Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-12-2001, 01.57.45   #1
bETA
Junior Member
 
L'avatar di bETA
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 161
bETA promette bene
philips CDRW800 8/4/32,

Chi è che di voi possiede il masterizzatore philips CDRW800 8/4/32, vorrei fare 4 chiacchere per vedere se è solamente il mio che è impazzito lo sono un pò tutti...
___________________________________

Non ti sto dicendo che riuscrirai a schivare le pallottole, ti sto dicendo che quando sarai pronto non ne avrai bisogno.
bETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 18.42.58   #2
brizio
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2000
Loc.: Lugano-Ticino(Ch)
Messaggi: 122
brizio promette bene
Ciao bETA,io circa 8 mesi fa ho acquistato un masterizzatore Philips series800.
Spero di poterti essere d'aiuto,però devo dire che non ci "lavoro"molto col masterizzatore.
Ogni tanto a me fa strani scherzi coi cd/rw,per il resto non mi posso lamentare...per il momento
Che c'è che non va?
brizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 02.33.24   #3
bETA
Junior Member
 
L'avatar di bETA
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 161
bETA promette bene
Bhe di problemi me ne da un bel pò, ma quello che mi fa davvero incacchiare e che quando vado a scrivere la seconda traccia di un disco multisessione questa risulta infine illeggibile. Ma se la prima traccia è perfetta perchè la seconda nn va? Utlizzo CD verdi quasi gialli, devo provare con CD un pò + costosi ma se nn funziona neanche con quelli mi sparo, no anzi, sparo al masterizzatore!
___________________________________

Non ti sto dicendo che riuscrirai a schivare le pallottole, ti sto dicendo che quando sarai pronto non ne avrai bisogno.
bETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 02.34.24   #4
bETA
Junior Member
 
L'avatar di bETA
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 161
bETA promette bene
Guarda ho provato stamane con un KDG. Non costano un gran che ma mi sono sempre trovato bene. La prima sessione tutto bene. La seconda anche (ho gridato al miracolo), ma ho voluto tentare la sorte con una terza sessione da 2MB. La fortuna mi ha sputato in faccia è mi ha dato lo stesso problema. Il masterizzatore scrive fino in fondo ma poi alla fine non riesce a leggere quello che lui stesso a scritto. Ho provato con un CD rescrivibile, ho scritto una decina di sessioni (da 2 o 6 MB l'uno) e tutto quante sono riuscite perfettamente. Secondo te sono i CDR che utilizzo? Ma se sono loro perchè il mesterizzatore scrive bene le prime sessioni e sbaglia le ultime?
___________________________________

Non ti sto dicendo che riuscrirai a schivare le pallottole, ti sto dicendo che quando sarai pronto non ne avrai bisogno.
bETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 12.19.49   #5
brizio
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2000
Loc.: Lugano-Ticino(Ch)
Messaggi: 122
brizio promette bene
Francamente di cd multisessione non ne ho ancora fatti,è una delle poche cose che non ho ancora utilizzato.
Io ho notato che alcune volte e solo coi cd/rw si blocca e non c'è verso di estrarre il cd dal cassettino.
Oggi provo a registrare un cd multisessione,così ti aprò dire qualcosa di più.
Ci sentiamo presto.
Auguri per l'anno nuovo.
brizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 15.11.35   #6
brizio
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2000
Loc.: Lugano-Ticino(Ch)
Messaggi: 122
brizio promette bene
Ho provato a registrare tre sessioni:la prima di circa 5mb,la seconda sui 15 e la terza di 3mb,con EasyCdcreator5 e riesco a leggerli sia col Philips che con l'altro cd-rom.
Ho utilizzato i cd-r che costano meno di tutti(almeno dove sto io,semplici cd-r680mb,"Microspot" è la marca).
Mi è capitato cmq di riuscire a registrare bene con cd che costano pochissimo e non con altre marche più care.
Personalmente uso quasi sempre la vel.2x e qualche volta la 4x,rarissimamente la 8.
Mi è accaduto "solo"un paio di volte coi cd-rw che non riusciva stranamente a leggere quello che aveva appena scritto.
brizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 19.23.54   #7
bETA
Junior Member
 
L'avatar di bETA
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 161
bETA promette bene
Per il problema che ti si blocca e non riesci + a togliere il CD è sicuramente Easy CD Creator lo fa con tutti i masterizzatori. Puoi provare a disattivare il DMA del masterizzatore per ovviare al problema. Io uso NERO 5.5.6.4, ma non so dirti cosa può accadere con easy Cd creator. Domani compro altri CD per fare un pò di prove (quanti euro che sprecherò). Poi di dico...
___________________________________

Non ti sto dicendo che riuscrirai a schivare le pallottole, ti sto dicendo che quando sarai pronto non ne avrai bisogno.
bETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2002, 14.36.37   #8
bETA
Junior Member
 
L'avatar di bETA
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 161
bETA promette bene
Carissimi amici vi scrivo questo POST con le lacrime agli occhi…
Come vi avevo detto o comprato 2 Cd per testare sto cavolo di masterizzatore. I Cd sono dell’ ARITA , li ho pagati 1,03€ (2000lire l’uno per chi con l’euro ancora non va tanto d’accordo). Il primo Cd è stato utilizzato per masterizzare un CD AUDIO da alcuni file mp3. Il CD è stato scritto a 4X in modalità TAO (l’ho fatto di proposito in modalità TAO in modo che il laser si spegnesse tra una traccia e l’atra). RISULTATO? PERFETTO. Lo sto ascoltando in questo momento (Fantasie di Edoardo Bennato tanto per la cronaca). Il secondo CD è stato utilizzato per un CD DATI in multisessione. Dopo una decina di tentativi ho scoperto che scrivendo una sessione precedente (o seguente?.. bhu) alla prima alla velocità di 4X questa alla fine della masterizzazione risulta illeggibile sia da masterizzatore sia dal drive CD-ROM LG52X. Se la stessa sessione viene riscritta sullo stesso CD alla velocità di 8X questa risulta perfettamente leggibile. Ho provato ad usare il NERO 5 invece del 5.5.6.4 che solitamente utilizzo, e il risultato è il medesimo. Ho ripreso dal cestino dei rifiuti un vecchio CD della KDG che avevo buttato perché le sessioni risultavano illeggibili e ne ho scritta un’altra ma questa volta a 8X. RISULTATO? PERFETTO! Ho utilizzato anche un CD rescrivibile (senza marca) con il file system UDF e tutto va alla perfezione (è fantastico questo UDF, è come avere un HDD da 650 MB removibile, provatelo è bellissimo). I CD in multisessione sono stati tutti scritti nel formato MODO 1. Adesso, ve lo chiedo gentilmente e per piacere… PER QUALE MISTICA RAGIONE ACCADE TUTTO CIO? C’E’ UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE HO DEVO CHIAMARE HERRY POTTER? Datemi una spiegazione anche inventata, basta che mi date un contentino perché io ho smesso anche di dormire.

CIAO
___________________________________

Non ti sto dicendo che riuscrirai a schivare le pallottole, ti sto dicendo che quando sarai pronto non ne avrai bisogno.
bETA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.24.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.