Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2001, 17.22.02   #1
Enzuccio
Junior Member

Enzuccio promette bene
MP3 risalire al nome.

Per errore ho rinominato vari mp3.......come posso fare a risalire di nuovo ai nomi degli mp3?Uso windows media player di win XP.
Enzuccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 12.40.06   #2
IrONia
Guest

puoi essere + preciso...

grazieeeeee
Vecchio 31-12-2001, 03.10.18   #3
Enzuccio
Junior Member

Enzuccio promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia
puoi essere + preciso...

grazieeeeee
Allora in una cartella avevo una quarantina di mp3, con il mouse li ho selezionati tutti ed ho rinominato un mp3,cosa mi è successo?Windows mi ha rinominato tutti e 40 mp3 in un'unico nome,(quello che avevo messo io per rinominare quell' mp3 )capito?

Ho fatto una prova con il media player di xp , ho lanciato un mp3 ed ho cliccato su ""informazione mp3" ma non mi esce niente.....!Alternative?
Enzuccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2001, 11.34.07   #4
IrONia
Guest

ok ora ho capito ,
prova a usare winamp o qualsiasi plaier che ti permette di vedere l'IDtag del file,

con winamp, clicchi con il destro sulla canzone nella playlist, fai fileinfo e dall'IDtag se c'è...ovvio, vedrai titolo e autore

ciaooooooooooooo
Vecchio 31-12-2001, 19.57.37   #5
darkchild
Hero Member

darkchild promette bene
Oppure usi NameIt .....che ti rinomina i file mp3 leggendo il titolo direttamente dall' ID3 tag !!!

BUON ANNO!!!!
darkchild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2002, 18.39.41   #6
jedy48
Guest

Re: MP3 risalire al nome.

Quota:
Originariamente inviato da Enzuccio
Per errore ho rinominato vari mp3.......come posso fare a risalire di nuovo ai nomi degli mp3?Uso windows media player di win XP.
puoi scaricare MusicMatch Jukebox , metti i brani nel player , ti colleghi a internet e ti scarica i nomi titoli ecc... di tutti bye
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione