Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2000, 23.10.23   #1
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
Volevo segnalare OleClean, ennesimo pulitore di registro Freeware, scaricabile dal seguente sito:

http://www.tweakfiles.com/registry/oleclean.html

Perché un altro programma? Semplicemente perché mi ha scovato parecchie stringhe relative a dei plugin DirectX di prova che ho installato/disinstallato tempo fa e ne' la disinstallazione, ne' gli altri pulitori hanno tolto.
Quindi ritengo che valga la pena provarlo.

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2000, 23.57.26   #2
fabel
Senior Member

Loc.: sassuolo
fabel promette bene
Caro Neddi, mi sono collegato alla pagina in questione ma non sono riuscito a scaricare, sono impedito?

fabel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2000, 00.01.57   #3
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Mah, io ho riprovato il link e funziona perfettamente.

In fondo alla pagina devi cliccare uno dei siti dal quale fare il download, poi ti appare una pagina che ti dice che il download partirà ento 5 secondi, altrimenti cliccare...

Io non ho avuto problemi. Forse hai trovato il server intasato.

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Vecchio 05-11-2000, 00.42.26   #4
Canaro
Guest

e vai con la festa del pulito!!!

Vecchio 05-11-2000, 00.45.51   #5
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Bene, Canaro, mi viene in mente che una volta mio fratello mi ha raccontato che in un supermercato ha visto un nero che comprava Omino Bianco...

Vecchio 05-11-2000, 02.28.13   #6
fabel
Senior Member

Loc.: sassuolo
fabel promette bene
ok, ci sono riuscito, Grazie!

fabel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2000, 02.35.02   #7
Bet
Senior Member

Bet promette bene
Neddi il segugio del web...
Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2000, 23.29.42   #8
turimuturi
Junior Member

Loc.: Genova
turimuturi promette bene
In giro ci deve essere la versione 1.3 se la trovate postatela poichè mi sembra che il prog. funzioni a meraviglia

Mail turimuturi@tiscalinet.it
turimuturi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2000, 23.43.18   #9
Bet
Senior Member

Bet promette bene
Allora, l'ho provato: ma ho un po' paura a cancellare tutta quella roba (37 errori in tutto). Generalmente con gli altri programmi di pulizia di registro si capisce o si intuisce cosa vai a toccare ma qui con tutti quei geroglificici tra parentesi graffa... ed anche leggendo la "Reason"... mah

Neddi potresti fare un po' di chiarezza in quelle stringhe? A cosa si riferiscono in generale?
Vecchio 05-11-2000, 23.50.50   #10
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Il programma in effetti non è di uso banale, è possibile fare casini, infatti l'autore avverte di questo.

Il fatto è che è praticamente impossibile decidere a priori cosa tenere e cosa buttare. Il programma crea una lista di chiavi PROBABILMENTE inutili, ma non è sicuro.

Nel mio caso ho riconosciuto tra le stringhe parecchi riferimenti a roba che avevo già disinstallato. Ciò che non conoscevo l'ho lasciato lì.

E' consigliabile che anche tu faccia lo stesso: se il programma ti trova roba nella quale riconosci riferimenti a programmi che hai disinstallato cancella pure, altrimenti lascia le cosa come stanno.

Vecchio 05-11-2000, 23.59.54   #11
Bet
Senior Member

Bet promette bene
Ok grazie!
Comunque non ho trovato nessun riferimento a programmi che non esistano.
Ho rinunciato però a capire qualcosa nella sezione "Bad interfaces" perchè per le mie conoscenze le stringhe sono veramente indecifrabili.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione