|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: prov. teramo
![]() |
Quale CPU comprare???
![]() Anche il 2001 ormai volge al termine, si susseguono a raffica annunci di nuove CPU , è una continua rincorsa alle velocità di clock più elevate ed alle prestazioni più esagerate.....ma quale è il processore più conveniente da acquistare?? quale è quello che garantisce un sistema più stabile ed efficiente?? vale la pena aggiornare continuamente il proprio pc o meglio tenersi l'attuale processore che tutto sommato ancora va bene?? che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
penso che per esigenze casalinghe (e non solo........) se uno a almeno un pentium 3 dai 600 Mhz (con un po di ram) in su puo tranquillamente bastare...................
se poi uno vuole proprio comprarsi un PC nuovo gli conviene comprare il massimo che c'è in quel momento.......almeno poi per i prossimi 2-3 anni non avra piu problemi.......... in un pc .......anche se uno facesse il lavoro piu impegnativo del mondo (esclusi server e esigenze varie) ............una volta che ha un processore a 1,6 Ghz o piu è anche troppo.......... tutta quella potenza in mano a certa gente rischia di essere inutillizzata........... concludendo: NELLA VITA L'IMPORTANTE E' ACCONTENTARSI......
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
Re: Quale CPU comprare???
Quota:
In ogni caso non conviene aggiornare secondo me...fai come faccio io che lo cambio ogni tot anni e cambio un po' tutto...al limite tengo case e monitor se mi soddisfano ancora e sennò creò un altro pc che tanto ormai riesci a spendere sempre meno! PC a 2000000 realmente prestanti qualche anno fa erano impensabili
![]() |
![]() |
#5 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
a completamento delle informazioni: a gennaio escono amd xp 2000+ .intel nuovo P4 ,rispetto al amd,doppio bus ,doppia cache, 500 MHz in + .ovviamente a prezzo superiore. nuovo celeron 1200/1300. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
Quota:
Eppoi doppio bus dove?? A me risulta l'introduzione delle memorie DDR 333 che confrontate con le RIMM 400 non penso che perderanno di molto!
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Re: Quale CPU comprare???
-
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 16.53.29 |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|