Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-12-2001, 22.56.38   #1
LUC
Junior Member

Loc.: Arezzo
LUC promette bene
Masterizzare MP3

Ragazzi provando a masterizzare mp3 con un plextor su tdk a tutte le velocità prima 24 poi 12 poi 4x questi sul computer funzionano ma sul lettore cd mp3 portatile qualcuno salta......secondo voi il problema dove è poichè all'assistenza mi hanno detto che il lettore va bene.........è il goodmans che si trova su chl............................forse sono i file encodati male che il computer riesce a leggere meglio del lettore??o i cd??o la masterizzazione con nero.............vi prego ditemi qualche parere grazie auguri a tutti
LUC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2001, 14.14.46   #2
Recordable
Senior Member

Loc.: TOSCANA, Ovvia!!!
Recordable promette bene
Per caso....

...mica masterizzi facendo fare la decodifica al volo?
Perchè non provi a fare un immagine e poi a masterizzarla?

La vita in un cd, prima o poi!!!
Recordable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2001, 16.33.01   #3
davidnet
Junior Member

Loc.: Guastalla R.E.
davidnet promette bene
Non masterizzare MAI mp3 con velocità superiore a 2X.
davidnet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2001, 01.43.22   #4
LUC
Junior Member

LUC promette bene
MP3

Masterizzo al volo dall'hard disk.........ora proverò a masterizzare con immagine a 1x..................grazie
Vecchio 24-12-2001, 15.29.52   #5
bamby4enry
Hero Member

L'avatar di bamby4enry

Loc.: Verona
bamby4enry promette bene
Se masterizzi dall'hdd non masterizzi al volo...perchè l'immagine si crea se masterizzi da cd su cd e richiedi appunto di non farla al volo

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 15.40.12   #6
LUC
Junior Member

LUC promette bene
Immagine

Lo so che non masterizzo al volo volevo dire che masterizzo senza la simulazione..............scusa..............
Vecchio 25-12-2001, 17.33.59   #7
bamby4enry
Hero Member

L'avatar di bamby4enry

bamby4enry promette bene
Re: Immagine

Quota:
Originariamente inviato da LUC
Lo so che non masterizzo al volo volevo dire che masterizzo senza la simulazione..............scusa..............
Non prendertela, ma che significato avrebbe masterizzare da hdd con simulazione???

A volte ritornano...
Vecchio 25-12-2001, 23.16.02   #8
pone
Hero Member

L'avatar di pone

Loc.: Cecina
pone promette bene
NON SBAGLIERAI MAI SE SCOMPATTI GLI MP3 IN WAVE; poi puoi registrare a qualsiasi velocità, ma dato che cd e masterizzatori non sono perfetti, non andare mai al limite:
1) almeno 4x sotto alla max velocità del cd e
2) almeno 2x sotto alla max velocità del masterizzatore
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 11.15.19   #9
LUC
Junior Member

LUC promette bene
Non so che significato avrebbe la simulazione ............appunto vorrei capire dove sbaglio perchè ho usato un plextor che scrive a 24 x e li ho scritti a 4x su cd TDK ma gli mp3 vengono male......saranno i file mp3??bohhhhhhh............
Vecchio 26-12-2001, 11.36.59   #10
bamby4enry
Hero Member

L'avatar di bamby4enry

bamby4enry promette bene
Che sistema operativo hai..........e che software usi per la masterizzazione???

A volte ritornano...
Vecchio 26-12-2001, 12.42.43   #11
LUC
Junior Member

LUC promette bene
Uso win me e 2000 ....................con nero 5.xxx
Vecchio 27-12-2001, 12.45.58   #12
grisso
Junior Member

grisso promette bene
mp3

non è che usi cd rw io ho il lettore portatile samsung ma masterizzo gli mp3 a 16x con con il mio yamaha e non saltano mai il problema l'ho avuto solo quando ho fatto lo stesso sugli rw
grisso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 13.44.16   #13
fabionapoli
Guest

Re: Masterizzare MP3

Quota:
Originariamente inviato da LUC
Ragazzi provando a masterizzare mp3 con un plextor su tdk a tutte le velocità prima 24 poi 12 poi 4x questi sul computer funzionano ma sul lettore cd mp3 portatile qualcuno salta......secondo voi il problema dove è poichè all'assistenza mi hanno detto che il lettore va bene.........è il goodmans che si trova su chl............................forse sono i file encodati male che il computer riesce a leggere meglio del lettore??o i cd??o la masterizzazione con nero.............vi prego ditemi qualche parere grazie auguri a tutti
Gli mp3 li hai creati tu?
Se si con che software?
Che compressione hai usato?
Che opzione usi quando masterizzi gli mp3 con Nero? Ovvero cd ISO, cd UDF, etc...
Ciao
Vecchio 27-12-2001, 14.27.52   #14
LUC
Junior Member

LUC promette bene
il mio cd portatile è un goodmans ...............ma non uso gli rw........all'assistenza mi hanno detto che il lettore è ok.........quindi forse sono gli mp3 non encodati bene che il computer con winamp legge bene (in effetti il decoding del computer è eccezionalmente migliore di quello di un lettorino)mentre il lettorino non ce la fa la cosa strana è che saltano in punti diversi non è che sia impossibile ascoltarli però fa della specie di salti come se perdesse i dati per la strada........te che ne pensi??Ciao

ps: gli mp3 li ho sia scaricati sia creati con music match anche senon con ilo livello di qualità più alto...........ora vorrei provare cdex.........con nero faccio il normale cd dati..............

Ultima modifica di LUC : 27-12-2001 alle ore 14.32.08
Vecchio 27-12-2001, 17.04.16   #15
grisso
Junior Member

grisso promette bene
MP3

Alcuni gli ho creati io ed altri gli ho scaricati da audiogaxi, per quanto riguarda il campionamento è chiaro che più e alto più la qualita del suono è buona ma ti consiglio di andare daii 128 kbps in su un boun rapporto si ha a 192 kbps (qualita vicina al cd).
Io uso wawelab 4.04 va ok e ti da la possibilità di ricercare i titoli su internet però ci sono tanti altri programmi che fanno la stessa cosa.
Poi per crere un cd con nero di mp3 in modo da leggerli con il lettore, non so quali siano le opzioni io uso winoncd ma credo che il procedimento sia lo stesso, crea un cd iso 9660 cd di dati e prendi gli mp3 cosi come stanno tanto sono come deo normali dati se sono tanti visto che il tuo cd portatile non credo abbia l'id texturin ovvero non ti da il nome del brano , dividili per cartelle ci dovrebbe essere una opzione album nel riproduttore, poi masterizza prova a 8x , ma ti assicuro che col mio vado a 12x o 16x è chiaro che a quelle velocità qualcuno possa saltare ma a me noon e capitato.
Per essere sicuri vai piano poi prova il cd !!!
Spero possa essere d'aiuto se ti servono chiarimenti chiama , ah un ultima cosa lascia aperta la sessione in modo da potere aggiungere altri mp3 o dati !!!!!
Ciao
grisso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione