|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
XP e Soundblaster Live
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Brescia
![]() |
Non sei l'unico
Non sei l'unico, anche a me è successa la stessa cosa circa.
Finito di installare l' xp nonostante mettessi nelle opzioni 4 autoparlanti me ne riconoscieva solo 2, cosi ho installato i driver aggiornati dal sito della Sound Blaster ed è filato tutto liscio per una settimana poi dopo le casse hanno cominciato a armi suoni distorti ed ho pensato che fosse il mixer, poi pero quando ho tentato di entrarci mi ha datto l'errore. Fattosta che anche Morfeus mi da lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Credo che Creative risolverà il problema nelle successive release dei driver...........
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Ho scaricato l'aggiornamento da windowsupdate, sono circa 5Mb, e tutto e' iniziato a funzionare perfettamente come accadeva sotto ME... Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Pure io, sb live player 1024 con due coppie di casse.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
RE: ...
Okay risolto il problema, almeno per ora...
GRAZIE A TUTTI!! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Livorno
![]() |
cosa hai scaricato da windows update?
mi potresti dire il nome del file? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Non c'e' un file da scaricare, o almeno non l'ho trovato (e se lo trovassi saresti veramente un mito :-)) semplicemente ti dovrebbe proprorre fra gli aggiornamenti i driver per la Live..
Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Quota:
stessa cosa che ho fatto io...........
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|