Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-12-2001, 09.56.30   #1
Kuma
Newbie

Loc.: Roma
Kuma promette bene
XP e Soundblaster Live

Hp installato da zero XP, mi riconosce la scheda sonora in questione, ho scaricato i driver aggiornati dal sito Soundblaster (quelli Revision2 del 27 Nov) per installare audioHQ e il Surroun Mixer, ma quando apro le impostazioni del mixer ricevo un errore di incompatibilità dal s.o. che mi chiede di inviare la segnalazione al sito della Microsoft. Come posso risolvere tutto ciò... Fortuna che i drivers erano aggiornati...

Kuma
Kuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 13.27.27   #2
Gancho Pancho
Newbie

Loc.: Brescia
Gancho Pancho promette bene
Non sei l'unico

Non sei l'unico, anche a me è successa la stessa cosa circa.
Finito di installare l' xp nonostante mettessi nelle opzioni 4 autoparlanti me ne riconoscieva solo 2, cosi ho installato i driver aggiornati dal sito della Sound Blaster ed è filato tutto liscio per una settimana poi dopo le casse hanno cominciato a armi suoni distorti ed ho pensato che fosse il mixer, poi pero quando ho tentato di entrarci mi ha datto l'errore.
Fattosta che anche Morfeus mi da lo stesso problema.
Gancho Pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 15.36.42   #3
Sephiroth
Junior Member

L'avatar di Sephiroth

Loc.: Lifestream
Sephiroth promette bene
Credo che Creative risolverà il problema nelle successive release dei driver...........

..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::..
Sephiroth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 16.44.21   #4
Simone T.
Newbie

Simone T. promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Sephiroth
Credo che Creative risolverà il problema nelle successive release dei driver...........
Anche a me i driver Creative hanno dato casini..
Ho scaricato l'aggiornamento da windowsupdate, sono circa 5Mb, e tutto e' iniziato a funzionare perfettamente come accadeva sotto ME...

Simone
Simone T. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 23.46.27   #5
elfig[]
Senior Member

elfig[] promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Simone T.

Ho scaricato l'aggiornamento da windowsupdate, sono circa 5Mb, e tutto e' iniziato a funzionare perfettamente come accadeva sotto ME...

Simone
posso confermare, anch'io avevo lo stesso problema e lo risolto nel medesimo modo
elfig[] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 23.48.38   #6
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Pure io, sb live player 1024 con due coppie di casse.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2002, 09.47.22   #7
Kuma
Newbie

Loc.: Roma
Kuma promette bene
RE: ...

Okay risolto il problema, almeno per ora...
GRAZIE A TUTTI!!

Kuma
Kuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2002, 15.03.10   #8
Celo
Newbie

Loc.: Livorno
Celo promette bene
cosa hai scaricato da windows update?
mi potresti dire il nome del file?
grazie
Celo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2002, 19.09.45   #9
Simone T.
Newbie

Simone T. promette bene
Non c'e' un file da scaricare, o almeno non l'ho trovato (e se lo trovassi saresti veramente un mito :-)) semplicemente ti dovrebbe proprorre fra gli aggiornamenti i driver per la Live..

Simone
Simone T. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2002, 19.55.09   #10
Sephiroth
Junior Member

L'avatar di Sephiroth

Loc.: Lifestream
Sephiroth promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Simone T.

Simone

stessa cosa che ho fatto io...........

..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::..
Sephiroth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione