|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema da msdos.
Un software di cui sopra quando lancio la prima volta una stampa si chiude ed appare una finestra con messaggio di errore rinviandomi alla soluzione dei problemi msdos di win fermo restando il fatto che al successivo lancio del software e lancio della stampa funziona correttamente ed ininterrottamente fino al successivo riavvio del compiuter. Un'altro software msdos dopo la prima schermata principale di avvio mi dą schermo nero con una riga di messaggio del tipo "no protection file - manca protezione" e stranamente ha funzionato fino a qualche giorno fą. Ho provato a copiare tutta la cartella del sw in un'altro compiuter ed ad eseguirlo ma il problema rimane immutato anche lą. Cosa posso fare per sbloccare la situazione? Ringrazio quanti mi daranno risposta d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao, benvenuto.
![]() Quali sono i software con i quali hai questi problemi?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Uso saltuariamente due software, uno mi č stato fatto su richiesta in gwbasic una decina d'anni or sono e usa un menł creato con un software di automenł ed č proprio quello che al primo avvio di stampe mi dą il messaggio d'errore pur funzionando poi correttamente le volte successive; l'altro č un software che mi porto appresso da molti anni ed č di tipo database con archivi in db4 il quale dą messaggio di mancanza protezione file all'avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Hai provato ad usarli in modalitą DOS pura (ovvero riavviando in modalitą DOS)?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|