Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2001, 10.21.20   #1
nemo22
Newbie
 
Registrato: 15-12-2001
Messaggi: 4
nemo22 promette bene
file non cancellabili in xp (help)

Salve, ho da poco installato win xp ma mi da dei problemi stranissimi,
dopo aver scaricato con mirc dei grossi file spesso incompleti,
cerco di cancellarli ma il winxp mi risponde che il file è usato da un altro utente e non posso farlo....
spesso se voglio vedere le proprieta di questi file, la finestra delle proprieta' spesso non appare altre volte appare dopo tempo..cioe' almeno un minuto, mentre per tutti gli altri file normali cio' non accade...
a volte me li fa rinominare (di norma dopo un refresh della cartella) e posso cancellarli)..altre volte no....
ho spento e riavviato il pc e neanche cosi0' me li fa cancellare...
inoltre ho provato a fare un ctrl c del file in questione, lo metto in un altra cartella e anche qui mi dice che non posso cancellarlo!!!

Mentre se apro win98 (dual boot), cancello il file senza fatica....

Qualcuno sa spiegarmi come mai?
Per caso è possibile qualche trojan legato al file, di solito avi?

Grazie per l'aiuto...
nemo22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2001, 10.32.44   #2
nemo22
Newbie
 
Registrato: 15-12-2001
Messaggi: 4
nemo22 promette bene
aggiornamento

ad integrazione di quanto detto sopra...mi dice che puo' essere usato anche da un 'altra applicazione....
nemo22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.16.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.