|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
conversione .wav in .mid...possibile???
Quale software fa questa conversione??? thx & bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
eddai ragazzi, non fatemi fare post inutili.....
...possibile che nessuno sappia se esiste un programma per fare questa benedetta conversione .wav > .mid ???? ...ora chedo a Neddi...lui ...sà! ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: TOSCANA, Ovvia!!!
![]() |
Prova quiììììììì!!!!
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: cagliari
![]() |
ce un programma si kiama widi manon ricordo il sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
grazzzzie ad entrambi,
sto già scaricando (widi l'ho trovato con google!) ...vedremo cosa combino ![]() bye, lionsquid
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Muja
![]() |
Non ti meravigliare se i risultati non sono eccellenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...mi sono cascate le ......braccia, vabbè che non sono un compositore, nemmeno un musicista, ma quello che viene fuori di "default" .....è.......irriconoscibile
![]() ...a furia di prove, un pò a naso un pò per scelta, sono riuscito ad ottenere una cosa cacofonica assomiglia alla base di partenza....poi ho scoperto che non posso salvare perchè è demo ![]() ![]() ![]() Mi farò aiutare da qualche tastierista che con i midi ha dimestichezza, ...nel frattempo vedo di...registrarmi ![]() bye, lionsquid
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
Quota:
![]() I due formati, purtroppo, non hanno proprio nulla in comune, e i programmi di conversione non possono fare piu' di tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Beh, passare da wav a midi é + o- come tentare di passare da una cassetta audio ad uno spartito.... Problematico!!!
![]() Mi spiace ma non penso che dipenda dal programma. E' proprio che é difficile ottenere una conversione così ![]() Ciao ![]() Zap |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
si, mi rendo conto della complessità del problema. Sono sicuro che il software migliorerà col tempo, io stesso smanacciando noto dei miglioramenti nell'output, ma è fondamentale il file di partenza. Se non troppo complesso e con pochi strumenti e separati il risultato migliora di molto. Penso quindi che qualche geniaccio prima o poi troverà il giusto algoritmo!!!
![]() Se non risolvo entro pochi giorni dovrò affidarmi all'mp3 ![]() bye, lionsquid
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
direi....
Il MITICO mp3!!! ![]() Oppure usa il midi. Se hai degli spartiti, esistono certo prog dove tu indichi le note, i tempi e gli strumenti, e lui crea il midi. ![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
macchè note, tempi e strumenti, non distinguo un DO da un FA
![]() ...io il .wav l'ho già!!!....devo solo prenderne 20/30 sec al massimo ![]() ...sono rassegnato ![]() bye e grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Loc.: Casa
![]() |
X lionsquid
Ricordatevi mai dire Mai Byeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ke ci vuoi fare! cosa vuoi di più dalla vita?
hehehe! Un LucanO!!! cmq non credo ke ci siano programmi grankè precisi! per fare questo passaggio!!! ciaoooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|