Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-12-2001, 19.45.40   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
---->alice<----

Non so se nessuno di voi conosce in noto gioco American'a Alice uscito poco tempo fa (forse nemmeno poco....).....

.....cmq siccome l'ho scaricato da morpheus (scegliendo ovviamente il file con le dimensioni piu diffuse!!!)....ora ke mi trovo ad installarlo l'extractor mi dice ke tutti i file TRANNE 1 sono stati estratti e quel 1 maledetto nnn mi da la possibilitą di eseguire il gioco....


il file mancante č DEFAULT.CFG




American McGee's Alice win-x86 Nov 13 2000
----- FS_Startup -----
Current search path:
C:\xxx\Alice\ALICE\base\pak4_english.pk3 (44 files)
C:\xxx\Alice\ALICE\base\pak3.pk3 (10 files)
C:\xxx\Alice\ALICE/base

----------------------
----- CL_Shutdown -----
-----------------------
Couldn't load default.cfg



Nessuno ke PERFAVORE e ripeto PERFAVORE potrebbe darmi quel file??????


grazie mille.......ci tenevo tanto a giocare a qurel gioco ma azz dpo mega e mega di downolad questa proprio nn ci voleva!!!!!!!!



ciaooooooooooooooooo e grazie in anticipO!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui č un disastro ! ! !

ERASER X non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 16.12.53   #2
abastia
Junior Member
 
L'avatar di abastia
 
Registrato: 28-09-2001
Loc.: italy
Messaggi: 195
abastia promette bene
quello č il file di configurazione . Devi prima vedere se quel file č mancante o corrotto nel file compresso !
Se si , prova a riscaricarlo !

Se invece manca completamente forse richiede di essere generato lanciando un programma Setup di configurazione del gioco
___________________________________

su! ma si ! ma su ! ma dai ! : )
abastia non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 20.01.32   #3
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
azz...a riscaricarlo sinceramente nn cio voglia anke perkč ho un misero 56k.........quindi vedi un po te!!!!


il file credo sia corrotto dal compresso originale visto ke mi da la scritta 1 file(s) could not be extracted quindi!!!!


......cmq se qualkuno ce l'ha perfavore me lo faccia sapere subito ke provo anke a mettere quello vostro....magari funziona....kissą.......




.........perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! ! !
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui č un disastro ! ! !

ERASER X non č collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] č ON
Il codice HTML č OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.44.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.