Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2001, 11.35.42   #1
frenc
Newbie

Loc.: Pordenone
frenc promette bene
WinXP e Raid

ciao a tutti.
io ed alkuni miei amici abbiamo riskontrato un netto kalo di prestazioni sotto winxp del kontroller raid.

nel mio kaso specifiko:

cpu amd athlonxp 1500+
mb epox 8k7a+ (kontroller raid hpt370a integrato)
ram 512mb ddr pc2400
hd 2 x ibm icl 41gb in raid 0
sv asus gts2 32mb ddr
masterizzatore plextor 24x10x40x
dvd lg 12x
cd-rom lg 52x

kon w2k o wme, le prestazioni degli hd si aggiravano intorno ai 75-79mb/sec. sotto winxp, invece, non arrivo neppure a 60 mb/sec. ho provato kon l'aggiornamento dei driver (kuello del bios x ora non mi fido, dato ke potrei perderei kualke gb di dati e mi manka il tempo per fare il backup su cd), ma non ho notato sensibili miglioramenti.

se kualkuno ha notizie in merito, o sa kome ottimizzare le prestazioni, batta un kolpo.

mandi.

.
frenc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2001, 08.43.32   #2
Giovanni
Junior Member

Giovanni promette bene
Io con unaAbit KT7A Raid ho risolto i miei problemi con i driver 2.0....e un bios un pò più aggiornato.
Ciao.
Giovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2001, 11.27.52   #3
Ciappi
Junior Member

Ciappi promette bene
Mi potreste gentilmente dire dove scaricare un buon prog. per testare il transfert col raid?
Grazie
Ciappi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione