Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2001, 01.31.52   #1
verbal
Guest

File .NFO

Ciao a tutti
qualcuno sa che programma ci vuole per poter leggere i file .nfo?
Se ci clicco sopra, windows (98se) mi dice "impossibile aprire il file.File danneggiato".
La cosa strana è che avrò provato almeno con una 50ina di file .nfo diversi ma mi dà sempre lo stesso errore...
Se lo apro con notepad tutto ok...ho provato anche a cercare di far aprire questi file sempre col blocco note, quindi nella finestra "Apri con..." ho selezionato notepad e ho selezionato la casella "Utilizza sempre questa applicazione etc...etc.." ma niente, ricliccandoci sopra mi dà di nuovo lo stesso tipo di errore
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Thanks

bye
Vecchio 04-12-2001, 10.44.06   #2
doc.h
Senior Member

L'avatar di doc.h

Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
doc.h promette bene
Sembrano quei files NFO che si trovano all'interno delle crack e che riportano i numeri seriali dei software...sono costruiti appositamente così, per essere mascherati: li puoi leggere con il notepad, anche se all'apparenza sono files del system information di win.

"ci sono due modi per fare le cose: il mio e quello giusto, e sono la stessa cosa!"
John Turturro "MAC", 1992

:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
doc.h non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2001, 10.47.02   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
qualcuno sa che programma ci vuole per poter leggere i file .nfo?... by verbal
In realtà non credo sia questa la tua vera domanda, nel senso che la risposta te la sei già dato da solo.

Infatti i files *.NFO di solito si leggono con Notepad; si tratta infatti di piccoli file di testo ANSI che contengono appunto delle informazioni circa l'applicazione cui sono legati (di solito una patch o un crack... ).

Il tuo problema è che non mantiene l'associazione tra la tipologia *.NFO e l'applicazione Notepad. Che S.O. usi ??

SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2001, 18.10.22   #4
Watanabe
Newbie

Watanabe promette bene
E' possibile usare un visore .nfo, naturalmente. Ne esistono alcuni: io ho installato NFO-Viewer e per me funziona bene:

http://flyingcode.de/?cat=projects.nfoviewer

NFO-Viewer visualizza file .nfo e .id.

Watanabe
Watanabe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione