Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2001, 21.02.57   #1
LuFo
Newbie
 
L'avatar di LuFo
 
Registrato: 20-06-2001
Loc.: Alma Mater Tergeste
Messaggi: 49
LuFo promette bene
Chiedo aiuto agli amici di Mestre e dintorni!

Allora... avrei bisogno di sapere alcune cosette per prendere il treno alla vostra stazione.

1) Ci sono parcheggi gratuiti, inprossimita della stazione? E' facile trovare un buco dove mettere l'auto, senza che i vigili mi riempiano di multe, oppure che mi rubino l'auto??

2)Arrivo da Trieste. Che uscita della tangenziale devo prendere, per arrivare alla stazione?? Ci sono cartelli che indicano la strada??

3) Se arrivo li verso le 17 di venerdì, rimarrò imbottigliato nel classico maxi ingorgo della tangenziale??

Ringrazio tutti quelli che mi sapranno aiutare... e anche quelli che non sanno nulla!

TNX!
___________________________________

Sono Mentecatto nel profondo!
:::Presidente del F.I.S.Ma.Chio. (Federazione Internazionale per la Salvaguardia della Mazza Chiodata)!:::
MSN: lufo53@hotmail.com
LuFo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2001, 22.40.24   #2
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Thread telefonato praticamente !!!

1) Parcheggi gratuiti vicino alla stazione ? Che io sappia no. Comunque basta che ti infili in qualche viuzza e il posto lo trovi. Ad esempio tenendoti la stazione alle spalle, entra in Via Piave e appena puoi gira a sinistra... lì troverai tutta una serie di viuzze, non credo che devi girare tanto.

2) Mumble...mumble... io non guido ma sto facendo mente locale... allora devi percorrere la tangenziale quasi del tutto, poco prima che inizi la A4 prendi l'uscita per Venezia-Marghera... facendo una rotatoria e seguendo le indicazioni troverai una specie di superstrada che va verso Venezia. Ad un certo punto sulla sinistra vedi le indicazioni per Mestre... Andando dritto vai a finire in corso del Popolo... e non va bene... devi svoltare a sinistra tenendo alla tua sinistra un negozio di automobili (VEMPA) e imboccare via Rampa... sei fortunato, ho trovato una cartina di uno studio di avvocati che spiega la strada....
Allora puoi vedere la rotatoria, la s.11 che porterebbe a Venezia, Via Rampa e Viale Stazione.

3)Se arrivi di venerdì alle 17 sulla tangenziale vai a passo d'uomo...
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2001, 23.43.41   #3
LuFo
Newbie
 
L'avatar di LuFo
 
Registrato: 20-06-2001
Loc.: Alma Mater Tergeste
Messaggi: 49
LuFo promette bene
Grazie Stalker. Sapevo di poter contare sul tuo aiuto!
___________________________________

Sono Mentecatto nel profondo!
:::Presidente del F.I.S.Ma.Chio. (Federazione Internazionale per la Salvaguardia della Mazza Chiodata)!:::
MSN: lufo53@hotmail.com
LuFo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.53.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.