|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Genova (provincia)
![]() |
Banner... che nervi!
Ieri pomeriggio stavo scaricando una crack x un mio vecchio gioco, dopodichè, malauguratamente, il mio mouse è andato a finire sul banner di un sito AUMMA AUMMA ![]() Questo banner aveva una funzione Java che, al solo passaggio del mouse, mi ha creato una connessione a un server tedesco da 2500 £ AL MINUTO, ha fatto cadere la mia connessione a libero, e si stava connettendo al server tedesco, e ho fatto appena in tempo a terminarla ![]() ![]() ![]() Ragazzi, la mia domanda è: - Questi tipi di banner, sono legali? - Come faccio a togliere l'esecuzione automatica di questo programmino ad ogni avvio? Sapevo che c'è un utility in Windows che controlla tutte le esecuzioni dei programmi all'avvio, ma non mi ricordo con che comando si richiama. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
ciao!
benvenuto... questo dovresti postare in S.O... 1) per togliere l'esecusione automatica vai su: Start->esegui->msconfig Se sono legali o meno questi banner, non lo so, ma in un site per scaricare cracks... cosa ti aspetiavi?? ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie!
![]() Cmq ho capito che dovrò stare + attento a dove passo il puntatore...
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
X Folder
Bella la tua firma, mi son fatto due risate ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie ragazzi!
Sono riuscito a eliminarlo... X Tydany: grazie! ![]() ![]() ![]() Cmq sono venuto in Off Topic xkè penso che lo frequenti + gente... Mi sembra un forum tranquillo questo qui... ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|