Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2001, 00.06.02   #1
Trushna
Gold Member
 
Registrato: 17-10-2001
Loc.: Milano, Lombardia
Messaggi: 2.166
Trushna promette bene
Errore in avvio del pc

Dato ke il pc dopo 20 secondi circa ke ero in windows si metteva a pensare come un dannato e poi mi dava un errore sono voluto andare + a fondo alla cosa utilizzando il visualizzatore di eventi e ho scoperto ciò:

"AMLI: Il BIOS ACPI sta cercando di scrivere in un indirizzo non valido della porta IO (0x4d1) che risiede nell'intervallo di indirizzi protetti 0x4d0 - 0x4d1. Ciò può comportare instabilità del sistema. Contattare il fornitore del sistema per il supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp."

Come lo risolvo?

TNX x le risposte:P

p.s. si solito sono io quello ke risolve i prob, cmq sospetto ke il prob stia nei driver del chipset, ke è un VIA.

la mia config è:
PIII 550Slot1, ram 256 (128 133MHZ, 64 100MHZ, 64 100MHZ - tutti overclokkati a 133 con latenza fast)
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2001, 02.44.38   #2
xatto
Hero Member
 
L'avatar di xatto
 
Registrato: 24-08-2001
Loc.: las spezia
Messaggi: 1.229
xatto promette bene
anche io ho il tuo stesso errore con un chipset VIA APOLLO pro 133a.........

e me lo ripete ogni 5 minuti circa.............

non ho installato i VIA 4.35 ma ho lasciato quelli di win ed ho installato la patch VIA pe l'AGP 4x..........

la mia MB è una SOYO 7vca con bios agg. 2aa7 e 256 di ram.....
___________________________________


Se è vero che formattando si impara........io oramai dovrei essere un genio......

ciaouzzzzzzzz...........REBOKKO RULES !!!!
xatto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2001, 17.42.21   #3
Trushna
Gold Member
 
Registrato: 17-10-2001
Loc.: Milano, Lombardia
Messaggi: 2.166
Trushna promette bene
ora sembra nn darmelo +....
prova ad installare i 4.35 in modalità compatibile x windows 2000 e fammi sapere se ti si risolve

cmq x ora sospendo il pc così ci risparmio tempo
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.26.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.