Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2001, 11.30.26   #1
Mast80
Junior Member
 
Registrato: 28-03-2001
Loc.: Muja TS
Messaggi: 92
Mast80 promette bene
debe80 is dead ????

Scrivo a nome di un mio amico debe80... Il problema è che non riesce più a postare niente!!! L'altro giorno ha modificato il suo profilo cambiando l'indirizzo email da debe80@adriacom.it a debe80@email.it poichè non usava più la prima e da quel momento riesce a collegarsi al forum ma quando vuole postare qualcosa gli parte una finestrella che gli dice che non è collegato o che non ha i diritti o che è stato bannato !!! E non riesce nemmeno più a modificare il suo profilo!!! Dato che il problema credo risalga appunto nell indirizzo email modificato voi moderatori non potreste modificare il profilo in modo da riabilitarlo???

Vi prego aiutatelo è disperato....

PS Billow fa sto favor a sto povero sfigà de triestin...
___________________________________

Long Live To Mötley Crüe
Mast80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 11.34.17   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
http://www.wintricks.it/forum/


nessuno che si prendesse la briga di leggere la pagina introduttiva

L'iscrizione e' completamente GRATUITA ma necessita di un indirizzo di posta REALE, quale "TIN" - "LIBERO" o simili, per garantire che i "soliti ignoti" NON facciano un uso distorto del forum di discussione.
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 11.35.28   #3
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
visto che xe un "patocco" come noi....
ghe cambio mi la MAIL.... ma non 'ste + far monade de testa Vs.




un baseto ...Tony
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 11.46.49   #4
debe80
Senior Member
 
Registrato: 02-04-2001
Loc.: Muja
Messaggi: 245
debe80 promette bene
Grazie Billow te son un amico !!!! Pensavo che almeno l' indirizzo di email.it andasse bene dato che quello di adriacom non lo usavo più.... ma non è un po' strano il fatto che accortomi della cappella non riuscivo più a modificare il mio profilo per rimediare al mio errore???
Comunque ancora grazie mi servirà da lezione !!!
debe80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.39.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.