Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-11-2001, 12.56.43   #1
Mazuk
Junior Member

L'avatar di Mazuk

Loc.: Bologna
Mazuk promette bene
La mucca pazza....dov'è?

Che fine ha fatto la mucca pazza?

Non ne parla + nessuno, fino a 5/6 mesi fa sembrava che dovessimo tutti morire divorati da mucche assassine, e ora l'unica mucca pazza di cui si ha notizia si arrampica sui tetti delle ditte del Parmiggiano Reggiano!

Nessuno ha detto che il problema non c'è più!

Il sottomarino Kursk (si chiama così) è intero?? Se non sbaglio è un po' radioattivo !

Sarebbe interessante fare un elenco di situazioni delle quali abbiamo saputo l'inizio, ma per motivi di ... (censura?) per tanti motivi non abbiamo conosciuto la fine o per conoscerla dobbiamo impazzire in ricerche allucinanti!
(es: trovatemi il professor Di Bella, quello della cura contro il Cancro)

...di solito a questo punto mi chiedono cosa ho detto xchè non si è capito!......spero d essermi spiegato!

== M A Z U K==

...Time Is Ticking Out.........
Mazuk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 13.00.58   #2
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Ti sei spiegato bene
Vero mi sono chiesta anch'io spesso la stessa cosa...vediamo di trovare informazioni dai.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 13.08.02   #3
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Re: La mucca pazza....dov'è?

Quota:
Originariamente inviato da Mazuk
Che fine ha fatto la mucca pazza?

Non ne parla + nessuno, fino a 5/6 mesi fa sembrava che dovessimo tutti morire divorati da mucche assassine, e ora l'unica mucca pazza di cui si ha notizia si arrampica sui tetti delle ditte del Parmiggiano Reggiano!

Allora quella pubblicità non ha messo a disagio solo me!!!

E' verissimo, ti inondano di notizie su uno stesso argomento per circa 2, 3 settimane al massimo e poi tutto tace come se non succedesse più nulla...

Del sottomarino kursk non sapevo della radioattività (e allora potrebbe essere davvero una sorta di censura) ma per il resto, temo che gli organi di informazione battano il ferro dell'emozione pubblica finchè è caldo, e in realtà di "informare" non è che gli interessi più di tanto, al giorno d'oggi.

Comunque sì, sarebbe interessante vedere quanti "scoop" sono poi morti nel nulla!

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 13.16.44   #4
Oberdan
WT Italian Team Captain

L'avatar di Oberdan

Loc.: Napoli
Oberdan promette bene
MUCCA PAZZA:APERTA STRADA VACCINO; Gb, aumentano casi variante umana

ZURIGO-Mentre si apre la strada a un vaccino, l'allarme mucca pazza riemerge in Gran Bretagna. Denunciato un aumento del 20% dei casi della variante umana della mucca pazza nel Paese. Finora 100 persone sono morte a causa della malattia nel Regno Unito; 5 gli ammalati in vita. Intanto un team di ricercatori dell'Università di Zurigo, guidato dall'italiano Adriano Aguzzi, ha scoperto un anticorpo che protegge dall'infezione gli animali vivi.
2001-09-06 - 18:02:00

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 13.19.00   #5
zap
Senior Member

zap promette bene

Quota:
Sarebbe interessante fare un elenco di situazioni delle quali abbiamo saputo l'inizio, ma per motivi
E pensi che basterebbe una vita?
Sono d'ac. con Dany sulle modalità dell'"informazione"
Purtroppo, é consumismo informativo.
Ciao
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 13.43.03   #6
Mazuk
Junior Member

L'avatar di Mazuk

Mazuk promette bene
Re: Re: La mucca pazza....dov'è?

Quota:
Originariamente inviato da Daniela

Comunque sì, sarebbe interessante vedere quanti "scoop" sono poi morti nel nulla!
Sperando di non venire fulminati o peggio.....

.....chessò, le antennuccie di Radio Maria.... ..... sappiamo che il grande giornalista Gabibbo si è accosto di quel piccolo dettaglio che era sfuggito a TUTTI, che era partita una leggina, ma poi è iniziata la campagna elettorale e allora era stata saggiamente archiviata......e mo'?

Manco fossero la Mafi.....ehmmm....si può dire?

....no, non credo!

== M A Z U K==

Vecchio 15-11-2001, 13.45.35   #7
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Re: Re: Re: La mucca pazza....dov'è?

Quota:

Manco fossero la Mafi.....ehmmm....si può dire?

....no, non credo!
Se ci fai caso nemmeno di quella parlano più tanto!

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Vecchio 15-11-2001, 14.51.12   #8
Oberdan
WT Italian Team Captain

L'avatar di Oberdan

Loc.: Napoli
Oberdan promette bene

Quota:
trovatemi il professor Di Bella, quello della cura contro il Cancro
Beh, il prof. Di Bella e la sua cura sono tornati ad avere l'onore delle cronache proprio in questi giorni a seguito della proposta di Storace.

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 15.00.49   #9
Ary
Newbie

L'avatar di Ary

Ary promette bene
Mucca Pazza

Lunedì 5 Novembre 2001, 23:00 Di Staibene.it

Mucca pazza, i casi in Italia arrivano a 37

Salgono a 37 i casi di Bse in Italia. Lo rende noto il ministero della Salute, comunicando che è stata confermata dall'Istituto zooprofilattico sperimentale di Torino, la positività ai test per due animali "sospetti": un bovino femmina di razza pezzata rossa, di sei anni proveniente da un allevamento della provincia di Udine, e di un bovino femmina di razza bruno alpina di quattro anni proveniente da un allevamento della provincia di Oristano, risultati nei giorni scorsi non negativi ai test rapidi anti-prione.

Allora non c'è proprio da stare tranquilli....
Ary non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 15.03.42   #10
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Da quello che so il sottomarino Kursk è stato recuperato ed adesso è inqualche porto russo, no ho visto le foto su un giornale ma non ricordo + quale, pienamente d'accordo sull'informazione, fate caso anche allo sport, appena succede un'incidente grave a qualcuno (ad esempio Zanardi ma tanti altri) subito i telegiornali si interessano di quello sport, mesi fa parlarono di un grave incidente nelle nascar (che a parte gli appassionati quasi nessuno conosce), ma poi appena il malcapitato non è + in pericolo di vita non se ne parla +, bisogna cercare sulle riviste del settore. So che non centra molto con quello che dicevate, ma è per far capire come i tg siano interessati a dare le notizie che attirino lo spettatore (sai quanta gente si è incolllata alla tv x vedere l'incidente cha ha spedito Zanardi senza due gambe in coma all'ospedale) senza fare vera informazione (a chi gli frega di sapere che dopo pochè settimane dall'incidente Alex si è già rimesso e guida un'auto speciale). Scusate lo sfogo.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 15.11.10   #11
P45GHZ
Guest

NON è LA MUCCA PAZZA,
SIAMO NOI PAZZI !

Scherzo !
Vecchio 15-11-2001, 15.19.00   #12
Ary
Newbie

L'avatar di Ary

Ary promette bene
...

E che si ricorda come è andata a finire la storia dei POLLI ALLA DIOSSINA???
Ary non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 15.21.14   #13
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P45GHZ
NON è LA MUCCA PAZZA,
SIAMO NOI PAZZI !

Scherzo !

Un altro post del genere e ti cambio la signature sotto il nick in IDIOT MEMBER.

Non scherzo affatto.

Vecchio 15-11-2001, 15.22.49   #14
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quando un thread è serio tale deve rimanere...non sporchiamolo per cortesia.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2001, 15.39.34   #15
Mazuk
Junior Member

L'avatar di Mazuk

Mazuk promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tydany
... ma è per far capire come i tg siano interessati a dare le notizie che attirino lo spettatore ......
Non sono molto convinto che cerchino di dare notizie che interessino lo spettatore.

Nessuno credo trovi poco interessante sapere come mai un sottomarino NUCLEARE è affondato in messo al mare, e sopratutto se è ancora li assieme ai pesci che domani verranno pescati!!!

Quello che personalmente mi abbatte un po' è la convinzione che le informazioni smettano di darle quando la gente si interessa troppo e magari inizia a fare domande, o magari quando dare le notizie turberebbe quella condizione da lobotomizzati del
"Va tutto bene....Stimo benissimo...siamo al sicuro...."

P.S. Qualche tempo fa (l'anno scorso? ) i muri costruiti intorno al reattore esploso della centrale di Cernobyl stavano cascando a pezzi.....
..........
........
.............e poi?

== M A Z U K==

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione