|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
La mucca pazza....dov'è?
![]() Non ne parla + nessuno, fino a 5/6 mesi fa sembrava che dovessimo tutti morire divorati da mucche assassine, e ora l'unica mucca pazza di cui si ha notizia si arrampica sui tetti delle ditte del Parmiggiano Reggiano! ![]() Nessuno ha detto che il problema non c'è più! Il sottomarino Kursk (si chiama così) è intero?? Se non sbaglio è un po' radioattivo ! Sarebbe interessante fare un elenco di situazioni delle quali abbiamo saputo l'inizio, ma per motivi di ... (censura?) per tanti motivi non abbiamo conosciuto la fine o per conoscerla dobbiamo impazzire in ricerche allucinanti! (es: trovatemi il professor Di Bella, quello della cura contro il Cancro) ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() Vero mi sono chiesta anch'io spesso la stessa cosa...vediamo di trovare informazioni dai. ![]()
![]() |
#3 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Re: La mucca pazza....dov'è?
Quota:
![]() E' verissimo, ti inondano di notizie su uno stesso argomento per circa 2, 3 settimane al massimo e poi tutto tace come se non succedesse più nulla... ![]() ![]() Del sottomarino kursk non sapevo della radioattività ![]() Comunque sì, sarebbe interessante vedere quanti "scoop" sono poi morti nel nulla!
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
MUCCA PAZZA:APERTA STRADA VACCINO; Gb, aumentano casi variante umana
ZURIGO-Mentre si apre la strada a un vaccino, l'allarme mucca pazza riemerge in Gran Bretagna. Denunciato un aumento del 20% dei casi della variante umana della mucca pazza nel Paese. Finora 100 persone sono morte a causa della malattia nel Regno Unito; 5 gli ammalati in vita. Intanto un team di ricercatori dell'Università di Zurigo, guidato dall'italiano Adriano Aguzzi, ha scoperto un anticorpo che protegge dall'infezione gli animali vivi. 2001-09-06 - 18:02:00 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Sono d'ac. con Dany sulle modalità dell'"informazione" ![]() Purtroppo, é consumismo informativo. Ciao Zap |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: La mucca pazza....dov'è?
Quota:
![]() .....chessò, le antennuccie di Radio Maria.... ![]() Manco fossero la Mafi.....ehmmm....si può dire? ![]() ....no, non credo! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
![]() |
Re: Re: Re: La mucca pazza....dov'è?
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Mucca Pazza
Lunedì 5 Novembre 2001, 23:00 Di Staibene.it
Mucca pazza, i casi in Italia arrivano a 37 Salgono a 37 i casi di Bse in Italia. Lo rende noto il ministero della Salute, comunicando che è stata confermata dall'Istituto zooprofilattico sperimentale di Torino, la positività ai test per due animali "sospetti": un bovino femmina di razza pezzata rossa, di sei anni proveniente da un allevamento della provincia di Udine, e di un bovino femmina di razza bruno alpina di quattro anni proveniente da un allevamento della provincia di Oristano, risultati nei giorni scorsi non negativi ai test rapidi anti-prione. Allora non c'è proprio da stare tranquilli.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Da quello che so il sottomarino Kursk è stato recuperato ed adesso è inqualche porto russo, no ho visto le foto su un giornale ma non ricordo + quale, pienamente d'accordo sull'informazione, fate caso anche allo sport, appena succede un'incidente grave a qualcuno (ad esempio Zanardi ma tanti altri) subito i telegiornali si interessano di quello sport, mesi fa parlarono di un grave incidente nelle nascar (che a parte gli appassionati quasi nessuno conosce), ma poi appena il malcapitato non è + in pericolo di vita non se ne parla +, bisogna cercare sulle riviste del settore. So che non centra molto con quello che dicevate, ma è per far capire come i tg siano interessati a dare le notizie che attirino lo spettatore (sai quanta gente si è incolllata alla tv x vedere l'incidente cha ha spedito Zanardi senza due gambe in coma all'ospedale) senza fare vera informazione (a chi gli frega di sapere che dopo pochè settimane dall'incidente Alex si è già rimesso e guida un'auto speciale). Scusate lo sfogo.
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
NON è LA MUCCA PAZZA,
SIAMO NOI PAZZI ![]() Scherzo ! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
...
E che si ricorda come è andata a finire la storia dei POLLI ALLA DIOSSINA???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() Un altro post del genere e ti cambio la signature sotto il nick in IDIOT MEMBER. Non scherzo affatto.
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Nessuno credo trovi poco interessante sapere come mai un sottomarino NUCLEARE è affondato in messo al mare, e sopratutto se è ancora li assieme ai pesci che domani verranno pescati!!! ![]() Quello che personalmente mi abbatte un po' ![]() "Va tutto bene....Stimo benissimo...siamo al sicuro...." P.S. Qualche tempo fa (l'anno scorso? ![]() .......... ........ .............e poi? ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|