|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
è possibile impostare Getright in modo che esegua il download di un file di aggiornamento automatico? (tanto per intenderci tutti quei files che vengono scaricati in automatico chissa'dove nell'hd) per esempio,quando si accede al sito di MS ZONE bisogna scaricare alcuni files per giocare.l'aggiornamento avviene in modo del tutto automatico senza che io debba fare niente. io vorrei poter scaricare i files dove dico io per poi installarli in un secondo momento. come si puo' fare? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
mah..dovresti da configuarazione impostare quali file prendere...mah...non sono sicuro che si possa fare...prova a vedere nella sezione "monitors" di getright configuration....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Io ho provato a cancellare dalla sezione monitor nel campo ignora i click per i seguenti siti, tutti i siti compreso Windows Update.
Quando però faccio per downlodare qualcosa da WinUpd questo me lo downlodda in automatico in modo che se poi voglio reinstallarlo devo riscaricarmelo. C'è un modo per scaricare da WindowsUpdate normalmente senza che te lo faccia lui e che poi se si devono reinstallare gli aggiornamenti non si devono ridownlodare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|