Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2001, 13.23.02   #1
darklord
Newbie

darklord promette bene
xp e mouse logitech cordless

Ho installato un mouse logitech cordless whell si win xp pro, con l'ultimo software mouse ware (9.41 certificati per xp) ma il mouse e' estremamente impreciso, la velocita' e ' diversa tra orizzontale e verticale, problemi che non mi capitavano affatto con win 98 se.

Addirittura il mouse si comporta meglio facendolo "passare" per mouse microsoft generico!!!

qualcuno ha riscontrato stesso problema??

PS ho 1 atlhon 700 quindi ho escluso sia dovuta a lentezza del mio pc) ; (il ricevitore e' vicino al trasmettitore)
darklord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2001, 14.01.32   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Guarda io ho il sistema cordless desktop optical (tstiera + mouse) con gli ultimi driver fuziona perfettamente, non posso verificare la versione del driver che uso xchè non sono a casa, stasera ti faccio sapere.
Ciao.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2001, 15.00.52   #3
Bicet
Senior Member

L'avatar di Bicet

Loc.: Trieste
Bicet promette bene
Io ho una trackball marble e ho riscontrato lo stesso problema, l'unica cosa che puoi fare è togliere l'accelerazione e se ti serve una maggiore velocità portarla al massimo.saluto
Bicet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2001, 15.02.38   #4
TurniNotturni
Junior Member

Loc.: ...come Billow...
TurniNotturni promette bene
Io possiedo il sistema cordless (mouse - non optical- e tastiera) ed ho installato gli ultimi drivers per XP, e fortunatamente non ho nessun problema.
Ho però notato che, a parità di impostazioni, il comportamento (velocità di spostamento del puntatore) è diverso a seconda del sistema operativo usato.

Bye
TurniNotturni

...la vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia...
TurniNotturni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2001, 15.41.53   #5
darklord
Newbie

darklord promette bene
grazie ...adesso sono riuscito a settare 1 po' meglio il comportamento...cmq noto che i driver 98 se erano 1 bel po' + precisi..... ( sara' che faccio grafica allora me ne accorgo...)

cmq grazie a tutti per l'aiuto
darklord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2001, 16.01.04   #6
Bicet
Senior Member

L'avatar di Bicet

Loc.: Trieste
Bicet promette bene
Anche secondo me i driver 98 erano molto più precisi, non riesco a capire cosa sia successo...
Bicet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2001, 23.02.46   #7
Alpheus
Newbie

Loc.: Cuneo
Alpheus promette bene
....io ho il Cordless MouseMan Wheel con driver 9.41.1.36 e non ho riscontrato nessun problema.......solo una cosa stranissima......appena installato il tutto il puntatore era di una velocità impressionante, adesso è tornato nella norma........

Ciao
Alpheus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione