|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
dopo aver fatto un po di pulizia fra i programmi che non mi servivano più, mi ritrovo all'avvio di win98 2 finestre "apri con" per la scelta dell'applicazione per aprire il file MSWRD632.CNV . Cosa sarà successo ? A che cosa serve il file in questione ? Come faccio ad eliminare definitivamente queste finestre ? Mi sembra comunque che tutte le applicazioni che uso funzionino regolarmente. Vi ringrazio x l'aiuto che mi presterete. Ciao og. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NOn puoi... per ogni estensione ignota...
viene creata TALE FINESTRA.. ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Davvero non c'è niente da fare contro questo
fastidioso problema ? Comunque ti ringrazio lo stesso Billow, ciao og. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
No Billow, non è vero, si può eliminare abbastanza
facilmente. Basta aprire Start/Programmi/Esecuzione automatica quindi selezionare l'icona del file in questione e eliminarla. Risolto il problema, rimane solo un piccolo dubbio se il quel file serviva ancora a qualche applicazione. La rimozione dall'esecuzione automatica non comporta la cancellazione del file ? Tu che ne pensi ? Ciao, og. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
Ciao, io ti consiglio di non eliminarlo, in quanto è un file del programma di conversione di microsoft word versione 6.0. In ogni caso anche a me chiede "apri con" se provo l'apertura del file.Tranquillo, non l'hai eliminato. In ogni caso per trovarlo clicka su start--trova--file o cartelle digiti *.cnv e trovi i file con quell'estensione. Spero di esserti stato di aiuto.
![]() [Edited by Paperinik on 30-10-2000 at 10:05] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ciao Paperinik,
ho controllato la directory del file è C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\TEXTCONV Il file è al suo posto quindi ho solo eliminato l'avvio automatico generato dalla rimozione di qualche programma che lo usava (presumo). Grazie x il consiglio, og. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
Mi fa piacere di essere stato utile. La directory è la stessa dellam mia. Hai office (2000? 97?) installato? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
X Paperinik
Non ho Office installato anche se c'è una cartella con questo nome in Windows. Credo che per tutti noi sia molto importante poter contare su un punto d'appoggio come questo forum, le singole esperienze fanno si che la base di nozioni da scambiare/confrontare sia enorme e quindi penso che ciò ci metta in condizione di risolvere qualsiasi problema. Come si dice... Siamo tutti utili e nessuno indispensabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|