|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Castelli Romani
![]() |
Cerco "Case".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Credo di sì per un semplice motivo. Di solito i case belli senza alimentatore sono quelli da server (uno così ci mette l'ali che vuole), solo che costano un occhio della testa (anche 600/700mila). Se no devi prendertelo con l'alimentatore, ne esistono parecchi (molto buoni sembrano essere quelli di essedi) ma ti paghi un ali che non userai mai.
Io ho cambiato il mio con un ibrido full/middle tower (non so come chiamarlo, sta a metà sia come espansioni che come dimensioni) perchè di tower che mi soddisfavano non ne avevo trovati.
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Allora cerco su qualche sito tipo essedi, chl, hardware e cose varie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Allora ti posso dire che su CHL ne hanno qualcuno (di case tower), ma leggendo tra i commenti (quelli lasciati da gente che l'ha comperato) non uno ha solo commenti positivi, quindi non mi sono convinto al 100%, dagli un'occhiata cmq. Su Essedi ne hanno uno, o prendi quello o amen....costa sulle 180mila se non ricordo male.
Il fatto è che tutti hanno l'alimentatore. Questi hanno costi accessibili, altri invece, senza alimentatore, sono case per server e costano svariate centinaia di migliaia di lire (ripeto anche 600/700, sono fantastici ma sinceramente costano troppo). Altro non so dirti mi dispiace ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Mi sono innamorato di un lian-li su deepoverclock. Mi pare che costi sulle 550 mila, aspetterò un pò di più ma penso che prenderò quello.Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|