Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2001, 00.04.38   #1
gugufede
Junior Member

Loc.: BO
gugufede promette bene
aiuto office!!

come al solito mi sono messo nei casini:
ho fatto comprare un portatile toshiba 1800-100 (con memoria in + e scheda di rete) a mio fratello. Ha una versione ufficiale di winme. Volevo installargli il mio office2000 (che ha un codice diverso, ovviamente), ma, dopo aver fatto la personalizzazione, arriva a metà installazione eppoi schermata blu e blocco totale. Non è un problema di cd (office va) e questo scherzo lo fa in un altro computer identico che gli ho fatto comprare per una sua amica, cacchio.
Possono essere i parametri di registrazione diversi tra win e office? Se sì cosa devo fare? Se no, cosa devo fare??
Aiutoooooooooooo
gugufede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2001, 10.41.56   #2
il.cinese
Newbie

il.cinese promette bene
é capitato qualcosa di simile anche a me:
La Toshiba, oltre al SO installa anche Works e Word e quest'ultimo va in conflitto con la vesrsione che probabilmente stai provando di installare.
Disinstalla Word ed eventualmente Works prima di installare Office.

Ciao
il.cinese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2001, 10.50.08   #3
gugufede
Junior Member

gugufede promette bene
sì, l'avevo fatto, ma niente da fare. Si impianta lo stesso. Ho paure che forse sia anche un problema di ram: oltre ai 128 ne ho messi altri 256 (offerta bazza), ma ho paura che la "non-simmetria" dei banchi lo renda + instabile.
tu cosa dici?
Vecchio 31-10-2001, 10.57.19   #4
il.cinese
Newbie

il.cinese promette bene
Sinceramente dubito, se fossero problemi di Ram ti darebbe errori sparsi, non sempre durante l'installazione...

Naturalmente dopo la deinstallazione di Word hai riavviato vero?
Hai eventualmente provato a deinstallare anche Works e a fare una pulizia dei Registri?
il.cinese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2001, 11.25.51   #5
gugufede
Junior Member

gugufede promette bene
ho fatto così: ho disinstallato prima word eppoi ho provato a mettere office, ma niente da fare. Al che ho utilizzato il cd di ripristino e questo ha rimontato tutto (comodo!!) senza works ecc. ecc. Allora ho installato office, ma mi ha rifatto lo stesso problema.
credo utilizzando il cd di ripristino, lui abbia cancellato tutto e rin stallato, quindi non ci dovrebbero essere moduli precedenti caricati.......
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione