Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2001, 12.46.03   #1
Jedi82
Junior Member
 
Registrato: 24-10-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 135
Jedi82 promette bene
programmino x scoprire password "asteriskata"

premesso (e giuro) che voglia usare qst programma x il mio account Libero (x la poassword volendo formattare il mio pc), chi di voi mi sa elencare links utili x qst programmi?
___________________________________

--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 13.08.50   #2
evolve3.0
Senior Member
 
Registrato: 25-12-2000
Messaggi: 268
evolve3.0 promette bene
ciao , vai su www.download.com e cerca alcuni programmini semplici semplici tipo password recovery.
ciao
evolve3.0
evolve3.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 15.01.48   #3
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco qua un programmino semplice semplice ...

1) apri la finestra con gli asterischi ... 2) Clicchi su questo file .exe ... 3) Ritorni nella finestra e al posto degli asterischi vedrai la password
  Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 20.26.22   #4
Jedi82
Junior Member
 
Registrato: 24-10-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 135
Jedi82 promette bene
grazie mille, era proprio cioche mi serviva...ciao ciaoo!
___________________________________

--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 21.06.23   #5
albyz
Hero Member
 
L'avatar di albyz
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 633
albyz promette bene
Utile
___________________________________

:::MAZZA CHIODATA GROUP:::

don't move I'll come back in a second
albyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 22.57.30   #6
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Però sicuramente funziona solo con Win9x ed al massimo con ME, ma non con Win2k oppure Win XP.

Nei sistemi Win9x la password non è, infatti, molto sicura.

Pensate che io ho fatto un programmino simile per sbaglio!

Mi spiego: Volevo fare un programma che mi controlla quando si attiva la finestra di Accesso Remoto.

Allora ho scritto un programmino che mi permette di visualizzare le caratteristiche delle finestre e dei vari campi su cui passo il puntatore del mouse.

Grande è stata la mia sorpresa quando, provando sulla finestra di accesso remoto, sono passato casualmente sopra gli asterischi ed ho visto la mia password in chiaro!

Infatti la visualizzazione ad asterischi è solo una proprietà del campo password, che conserva al suo interno la password in chiaro.

Windows 2000 e XP invece hanno una protezione migliore, pertanto il campo password non sa nemmeno la lunghezza della password, per questo mostra una fila lunga di asterischi.

Comunque, se volete copiarvi anche le connessioni di accesso remoto tutte d'un fiato (sia Win95 che 98) potete aprire regedit, evidenziare la chiave:

HKEY_CURRENT_USER\RemoteAccess

poi esportate il registro in un file reg.

In alternativa potete lanciare il seguente comando:

regedit /e "Accesso Remoto.reg" HKEY_CURRENT_USER\RemoteAccess

che fa la stessa cosa, creando un file denominato "Accesso Remoto.reg".

A questo punto andate sul PC sul quale volete inserire la copia, fate il doppio click sul file .reg esportato... ed ecco tutte le connessioni di accesso remoto.

Io ho esportato da PC Win95 a PC Win98 senza problemi.

Per le password basta copiare i file *.pwl che stanno nella cartella di Windows.

Uso correntemente questo metodo per esportare le configurazioni di Accesso Remoto dei clienti quando cambiano PC o quando devono riformattare e non si ricordano MAI i parametri delle loro connessioni.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.14.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.