Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2001, 22.34.07   #1
blackfate
Senior Member
 
L'avatar di blackfate
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Ade
Messaggi: 454
blackfate promette bene
Carino il nuovo giocattolino di M$...

Ho la home edition di xp... L'avrò comprata.... non l'avrò comprata... chissà se P00GHZ crede nella mia buona fede... difficile in ogni caso avere la versione final illegalmente se l'uscita era solo oggi! cmq veniamo al punto.
La grafica è pacchiana... sembra di stare al carnevale di Rio.
Noto però che l'aggiornamento dei driver per me ha funzionato da dio. (w le rime baciate)
Piacevole l'integrazione più spinta tra i vari programmini di comunicazione via internet
peccato per quelle fastidiose finestrelle in stile fumetto che ogni tanto emergono dalla traybar per dirti cose che , se volessi sapere, te le andresti a cercare!
Approfondirò l'analisi, ma l'unica cosa che mi aspetto da questo "caramellone colorato" è che non crashi ogni due secondi, e che mi spenga il pc... cosa che noto non essergli familiare (a proposito, come risolvo il fatto che, quando per l'appunto voglio spegnere il pc, wxp arriva alla schermata "ora si puo ecc ecc" e non spegne il tutto automaticamente?)
Suppongo che l'utente medio sopravviverà benissimo pure senza l'experienza... ma è solo la prima impressione, e spero ardentemente di sbagliarmi, visto che xp ce l'ho!
___________________________________

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 12.04.32   #2
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
In realtà la versione final illegale era possibile averla sin dai primi di settembre.

PXXGHZ denunciami!!!!
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 13.26.14   #3
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Per attivare lo spegnimento automatico, devi andare su proprietà dello schermo, cercare la voce relativa al risparmio di energia, ed attivare il supporto APM. Così dovrebbe attivarsi, almeno io ho fatto così ed ha funzionato.
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 13.34.16   #4
bjmira
Junior Member
 
Registrato: 14-03-2001
Messaggi: 56
bjmira promette bene
xp

potete CORTESEMENTE dare un'occhiata al post denominato xp ed aiutarmi, sempre CORTESEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

bjmira
bjmira non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 13.37.54   #5
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Scusami, ma non so proprio come risolvere il tuo problema.
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 15.00.00   #6
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Montezuma
In realtà la versione final illegale era possibile averla sin dai primi di settembre.

PXXGHZ denunciami!!!!
Comunque è acqua passata.
  Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 16.48.43   #7
doc.h
Senior Member
 
L'avatar di doc.h
 
Registrato: 17-04-2000
Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
Messaggi: 273
doc.h promette bene
Re: Carino il nuovo giocattolino di M$...

Quota:
Originariamente inviato da blackfate
Ho la home edition di xp... L'avrò comprata.... non l'avrò comprata... chissà se P00GHZ crede nella mia buona fede... difficile in ogni caso avere la versione final illegalmente se l'uscita era solo oggi! cmq veniamo al punto.
La grafica è pacchiana... sembra di stare al carnevale di Rio.
Noto però che l'aggiornamento dei driver per me ha funzionato da dio. (w le rime baciate)
Piacevole l'integrazione più spinta tra i vari programmini di comunicazione via internet
peccato per quelle fastidiose finestrelle in stile fumetto che ogni tanto emergono dalla traybar per dirti cose che , se volessi sapere, te le andresti a cercare!
Approfondirò l'analisi, ma l'unica cosa che mi aspetto da questo "caramellone colorato" è che non crashi ogni due secondi, e che mi spenga il pc... cosa che noto non essergli familiare (a proposito, come risolvo il fatto che, quando per l'appunto voglio spegnere il pc, wxp arriva alla schermata "ora si puo ecc ecc" e non spegne il tutto automaticamente?)
Suppongo che l'utente medio sopravviverà benissimo pure senza l'experienza... ma è solo la prima impressione, e spero ardentemente di sbagliarmi, visto che xp ce l'ho!
Io avevo la RC1 funzionantissima, la prima cosa che ho fatto è andare con tasto dx\risorse del computer e abilitare il settaggio "visualizza per prestazioni migliori" o roba del genere: via le finestre-fumetto e tutte quelle fesserie da fumo negli occhi.
doc.h non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.50.03   #8
blackfate
Senior Member
 
L'avatar di blackfate
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Ade
Messaggi: 454
blackfate promette bene
Come come? è possibile togliere gli odiosi fumetti? Potresti essere più preciso sulla procedura corretta? Te ne sarei MOLTO grato visto che mi mandano in paranoia!
___________________________________

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 10.41.46   #9
doc.h
Senior Member
 
L'avatar di doc.h
 
Registrato: 17-04-2000
Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
Messaggi: 273
doc.h promette bene
Tasto dx su risorse del pc (nel menù programmi di xp, perchè di serie non mette nulla sul desktop); nei controlli "avanzate" ci deve essere la prima schermatina con una serie di opzioni video da spuntare o meno che insieme formano l'aspetto disney di xp. Sopra tutte quelle opzioni, c'e una scelta tipo: 1)"configura il sistema per un aspetto migliore" 2)"configura il sistema per prestazioni migliori" e la terza non me la ricordo, comunque scegli quella per prestazioni migliori (selezionandola con il pallino), digli ok, e per magia tutte le caselle degli effetti visivi risulteranno de-spuntate. Ti farà attendere un pochino e poi vedrai il risultato.
doc.h non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.35.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.