|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
multi boot all'avvio
l'avranno richiesto mille persone, ma come si dice, fin quando non ti nasce l'esigenza non me l'ero mai filato un post sull'argomeneto: Ho 2 hard disk C,D. In C c'è Win Me, in D Win Xp. 1)Per decidere all'avvio quale sistema operativo far partire (invece che modificare continuamente l'hard disk di partenza nel bios) come devo fare? 2)E se volessi mettere in D anche linux in una partizione? Grazie everybody........mikelee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
te lo chiede LUI (linux) in fase di INSTAL...
poi vedi tu.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ma linux non l'ho ancora installato.....
per ora ho solo i due win me e win xp. Per ora mi basterebbe sciegliere quale far partire fra quei due. E' un onore cmq avere una risposta da te Billow!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Rome
![]() |
Credo che sia sufficiente modificare il boot ini!
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Se dall'Me vedi il disco o la partizione di xp, puoi fare una cosa molto semplice!
Da win Me esegui l'installazione di xp nella stessa partizione di adesso e lui ti mette anche il boot loader....
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
vediamo un pò..
Allora, io vorrei cmq tenere i due OS nei due hard disk C e D. Vorrei semplicemente sciegliere all'avvio qual far partire.
Come dovrei modificare il boot.ini del win xp? Esiste qualche prog che mi permette di scegliere quale OS far partire? Mikelee |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|