|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
dvd la mummia e flaskmpeg
perche'? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Ferrara
![]() |
Che versione di Flask adoperi?
Se ne hai installate più di una, ad esempio 0594 e 06Preview possono entrare in conflitto..... Ciao! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
uso la 0.594 e ho installato solo quella, la cosa strana e' che ho provato su tre macchine differenti, due con win2k e una con 98.
il risultato e' uguale al momento di iniziare la conversione mi da quell'errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
se non sbaglio da qualche parte nell'interfaccia del dvd c'è scritto che la copia è protetta da un meccanismo... ma viene da chiedersi fino a quando??
![]()
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
x cnco:
Non mi dire che si tratta di una protezione.... x Ciappi: Comunque prova a reistallare FlaskMpeg, magari sostituendo la versione da te usata con la più recente 06Preview, che ha me non ha mai dato problemi. Ciao! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ma con che cosa lo hai rippato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
con smart ripper
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
e se guardi i VOB che ti sei copiato sull'HD con un player qualsiasi (es power DVD ) riesci a vederli senza problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Si si vede bene senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
quell'errore ti è capitato solo con la mummia o in precedenza anche con altri film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Solo con la mummia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
E se per caso provi a ripparlo direttamente da DVD ricorrendo ad una versione DeCss di Flask....
Ciao! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
mi sembra strano che sia una protezione che agisce solo nel caso si tenti di convertirlo in altro formato. Hai provato anche con altri programmi che fanno lo stesso mestiere del Flaskmpeg tipo il DVD to AVI o simili?
Io personalmete non li ho mai usati ma amici miei che hanno avuto sempre problemi con il flaskmpeg sono riusciti grazie a questi (anche virtualdub x unire la traccia video con la traccia audio) mi hanno mostrato spezzoni di qualità. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|