|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: milanoZzz
![]() |
>>Aiutate un povero niubbi<<
![]() ciao ragassi!! mi sono appena iscritto al forum dopo aver studiato attentamente il sito ke ho trovato grazie a virgilio ![]() Essendo questo il primo post vi do alcune informazioni credo importanti.. ho un oc da natale scorso ed e' anke bellino 256mb d iram isdn interno pentium 3 800 skeda video gf2mx... diciamo che a me va bene ma il fatto è questo. io sono un netgheymer..hem..netgamer ![]() gioko molto spesso a quake3 e counter strike non so se li conoscete cmq son gioki mooolto famosi ![]() Sinceramente mi piacerebbe essere un sapientone di pc ma non so manko da ke parte iniziare... anke perke' adesso so skarsino... cmq volevo sapere se c'e' un modo per mantenere un pc stabile in quianto il mio anke dopo la formattazione esegiuta 1 mesetto fa mi da ankora gli stewssi problemi.. quando provo a igokare a volte mi dice con una skermata tutta blu.. WInDowS causato un errore nel VdX mi pare...cmq o premo ctrl alt canc e riavvio e shciaccio invio ma non va + il gioko..e cosi' finke' a un certo punto è ok... non so voi ke magari ne sapete molto di pc potreste darmi una mano? ![]() pliz!! grasie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Cerca di prendere giù il nome della VXD che ti da problemi, magari si capisce di più.
Cmq così a okkio direbbi che si tratta di problemi legati al VIA 4in1...mai installato? Aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
eheheh
ma dai te l'ho detto sono un niubbone manko so di ke parli ![]() cmq appena me lo rifa tiro giu' il nome... a parte che cmq quello è l'errore + frequente ma spesso me li da anke in explorer e altro ![]()
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Intanto prova anche a dare una letta qui:
http://www.wintricks.it/faq/crash_di_sistema.html Ciao, benvenuto! ![]()
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
grasie
![]() spero di essere aiutato e di poter aiutare la domanda è-... chi? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|