Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2001, 01.32.13   #1
Copying
Newbie

Copying promette bene
HP Cd Writer 9200

Salve a tutti, vi posto in quanto mi porto dietro da un bel po' un piccolo, anzi grandissimo problema, mi spiego: posseggo un Masterizzatore HP Cd Writer 9200 SCSI e non appena inserisco un qualsiasi cd, vergine , dati o ........., il Masterizzatore non lo riconosce, cioe' appena si chiude lo sportellino del cd la spia verde della presenza cd lampeggia per qualche secondo e poi si spegne, come se nel Masterizzatore non avessi inserito nulla. Ho fatto quasi tutte le prove possibili senza riscontrare benefici, anzi qualcosa si, cioe' inserendo il cd e , mentre il masterizz. cerca di rilevarlo le do' qualche bella botta decisa, si capito bene , qualche mazzata il cd viene riconosciuto; se e' vergine qualche volta mi masterizza, e dico qualche volta, perche' il piu' delle volte il cd diventa un bel SOTTOBICCHIERE, se e' un cd dati per un po' mi legge ma poi inizia a non riconoscere piu' niente. Dopo questo poema, se siete arrivati alla fine, potete darmi una mano di aiuto, posso fare qualcosa che ancora non ho fatto? OGNI RISPOSTA E' GRADITISSIMA.
Copying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 17.59.04   #2
abastia
Junior Member

L'avatar di abastia

Loc.: italy
abastia promette bene
hai provato il masterizzatore in un altro pc per vedere se fa lo stesso scherzo ?

Io penso sia il masterizzatore rotto:
è ancora in garanzia il masterizzatore? se si .. fattelo cambiare

byez

su! ma si ! ma su ! ma dai ! : )
abastia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2001, 00.27.16   #3
Copying
Newbie

Copying promette bene
Grazie per la risposta Abastia , allora tra le tante prove ho fatto anche quella che mi hai suggerito , anzi in quel computer non si riconosceva alcun cd con o senza MAZZATE, ho provato anche a sostituire la scheda SCSI ma nulla di nulla. In piu' la beffa il masterizzatore e' fuori garanzia. A questo punto mi sapreste dire dove potrebbe risiedere il problema cosi' da poter intervenire definitivamente, forse la lente ottica o.......... oltre al consiglio che tanti mi potranno dare ...........LA SPAZZATURA!!!!!!!!!! Grazie ancora
Copying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2001, 13.38.19   #4
abastia
Junior Member

L'avatar di abastia

Loc.: italy
abastia promette bene
ma dove troverai il pezzo di ricambio ??
Alla Hp non te li danno neanche morto ..

Stai pensando di smontare un altro masterizzatore identico per prendergli i pezzi ?
Se riesci davvero a trovarne uno che NON abbia lo stesso difetto prova a farne uno sano da due rotti..

su! ma si ! ma su ! ma dai ! : )
abastia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione