Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2001, 15.32.33   #1
pessimoelemento
Junior Member

Loc.: Chiaravalle (AN)
pessimoelemento promette bene
Aggiornamento Bios

Saluti....
Gradirei se qualcuno mi spiegasse come procedere per l'aggiornamento del bios della M.B. Asus cuv4x-E, dalla versione 1002 alla 1003, file già scaricato dalla rete in estensione AWD
(stranamente visualizzato come file immagine....si apre di default con "Imaging" di windows ME).
Non sono un tecnico, quindi colgo l'occasione per carpire e capire, il maggior numero di informazioni che gentilmente mi darete per arricchire la mia conoscenza in fatto di PC.
Grazie.......................Stefano
pessimoelemento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2001, 19.44.22   #2
Manugal
Hero Member

L'avatar di Manugal

Manugal promette bene
Per aggiornare i BIOS di tutte le schede madri bisogna avere due elementi essenziali:

- Il file che aggiorna il bios (che ha estensione .BIN per tutte le schede madri tranne che per le Asus che ha estensione .AWD)

- Il programma per aggiornare il bios (che di solito è awdflash.exe mentre solo per le Asus è aflash.exe)

Questi due file vanno scaricati direttamente dal sito ufficiale. Bene procediamo.