|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: pianeta Terra
![]() |
Cerco stampante per creare file jpeg
In altre parole mi interessa archiviare i miei documenti in file d'immagine senza doverli stampare e acquisirli con lo scanner. E' possibile farlo? Si può anche fare in formato pdf, vero? ps: Sarei molto + interessato al formato jpeg/bmp. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
i documenti sono in formato Microsoft word?
vuoi ottenere fotografie jpg dei documenti che hai fatto ? personalmente credo non si possa fare: di tutti i convertitori di tipo che ho visto non ne ho notato neppure uno che convertisse da doc a jpg o simile. ... nemmeno sperimentale bah anche se si potesse fare , sarebbe piu' logico farlo da formato Rtf (rich text format) uno standard da anni! solo che dovresti fare un passaggio in piu'! "formato di origine es. doc" --> Rtf --> Jpg byez
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
io non voglio convertire un file doc in jpeg!
Io voglio un driver di stampante che invece di stampare su carta mi crei un file jpeg/bmp!!! In altre parole è quello che fa un qualsiasi programma di Fax ma invece di inviare l'immagine la voglio salvata su disco. Non so se sono stato abbastanza chiaro nel spiegarmi. Insomma vorrei un driver di stampante stile Acrobat Reader ma che crei file jpeg/bmp. Grazie cmq per l'aiuto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Mantova
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Veramente grazie per l'aiuto.
E' proprio quello che cercavo!!!!!!!!!!! Ero convinto che prg del genere esistessero ma cominciavano a venirmi dubbi ... Grazie ancora. Bye
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|