Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2001, 23.20.20   #1
cc65
Junior Member

Loc.: Cesena
cc65 promette bene
forse OT?? abuso di dominio

Ciao a tutti, vorrei registrare un mio sito come www.miosito.it ma ho scoperto che da 1,5 anni è registrato ma non utilizzato, mentre se faccio www.miosito.net c'è una pag che dice: vuoi comprare questo sito? costa solo 350000£.
Ho scritto su un NG e mi hanno detto di denunciare questo abuso all'autority, ma non riesco a trovare L'url per contattarla (o una @), voi mi potete aiutare?
E poi mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro nel caso dovessi denunciare l'abuso, cioè a quali rischi........
Ciao a tutti
cc65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 15.04.04   #2
nacam
Newbie

Loc.: Pescara
nacam promette bene
x cc65

Dovresti tarare meglio il tuo browser, perchè cliccando su www.miosito.it appare regolarmente la mia Home Page.

A parte gli scherzi il citato sito risulta da me regolarmente registrato ed utilizzato. Sarei curioso di conoscere come sei arrivato alle tue considerazioni, con uso di termini un pò fuori luogo.

Saluti.

nacam
nacam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 15.09.02   #3
nacam
Newbie

nacam promette bene
x cc65

A proposito...., se fai il click di controllo, mi farebbe piacere una tua visita al sito; chissà che non ci trovi qualcosa di interessante.

Saluti.

nacam
Vecchio 28-09-2001, 23.28.43   #4
cc65
Junior Member

Loc.: Cesena
cc65 promette bene
Mi sembra di sognare......
www. miosito o mio nome o chiamalo come ti pare, e non propriamente www.miosito.it, al posto di "miosito" ci andrebbe la mia intestazione, forse mi stai prendendo in giro ed io non ho capito??
Spero possiate darmi una mano per l'url dell'autority a cui rivolgermi per la contestazione.
PS Comunque il sito è interessante
Ciao
cc65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2001, 02.23.38   #5
nacam
Newbie

nacam promette bene
Hai proprio ragione, ho scelto un "nome comune" di sito.

Sull'argomento che hai trattato non so darti informazioni.

Ringraziandoti della visita, ti porgo cordiali saluti.

nacam
Vecchio 29-09-2001, 11.38.49   #6
nacam
Newbie

nacam promette bene
x cc65

Se può esserti utile, riporto qui di seguito le precisazioni fornitemi dal webmaster (mio figlio) di www.miosito.it , a cui ho chiesto informazioni in merito all'argomento da te trattato:

"Digli che può chiedere l'uso del dominio personale solo se porta www.nomecognome.it altrimenti non può fare nulla.

Puoi consigliargli di vedere sul sito della registration autority italiana www.nic.it , li ci sono tutti i regolamenti in materia di naming dei domini e assegnazione leggittima."

Ti fornisco anche gli indirizzi di siti che trattano del diritto in rete:

http://www.diritto.net/Default.shtml (La guida completa del diritto in rete)

http://www.dirittosuweb.com argomento: Nomi di dominio (Riassegnazione di un sito a seguito di ricorso)

http://www.diritto.it/ (con motore di ricerca Cicerone)

Saluti.

nacam
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione