Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2001, 02.28.09   #1
SPICCA
Newbie
 
Registrato: 15-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 27
SPICCA promette bene
Firewall

vorrei installare un firewall sul mio computer,vorrei sapere se una
volta installato posso ancora usare GOZILLA noto spyware?

grazie grazie

spicca
SPICCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2001, 09.19.42   #2
seneca
Senior Member
 
L'avatar di seneca
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Puglia
Messaggi: 341
seneca promette bene
Un Firewall è, letteralmente, un "muro di fuoco" cioè una protezione che, opportunamente settata, blocca le eventuali intrusioni dall'esterno(cioè dalla rete)!
Gozilla è un Download manager, cioè un progr. che monitorizza e velocizza le operazioni di scaricamento di file dalla rete permettendo anche di segmentarli! Essendo gratuito, Gozzilla ti installa uno spyware che non è altro che un file che fa la spia relativamente a ciò che succede sul tuo pc.
Se come firewall installi Zone Allarm 2.6 (che è gratuito ed efficace) se anche dovesse darti problemi relativam. a Gozzilla, lo puoi settare opportunamente e continuare ad usare Gozzilla!
___________________________________

"Aut viam inveniam aut faciam".
seneca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2001, 11.21.59   #3
Deckard
Senior Member
 
Registrato: 05-05-2000
Loc.: Friuli
Messaggi: 235
Deckard promette bene
A volte Zonealarm tende a impallinarmi i programmi per la Rete.....ad es. Explorer a volte con Zone attivo non raggiunge dei siti banalissimi tipo Google........mah
Ce n'è qualcun'altro gratuito e meno invasivo? (anche se un firewall è invasivo per definizione)
Deckard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.24.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.