|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: Quale anti-virus usate? | |||
Aladdin eSafe |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 0,22% |
F-Secure Anti-Virus |
6 | 1,31% |
InoculateIT |
47 | 10,24% |
Kaspersky AntiVirus (AVP) |
40 | 8,71% |
McAfee VirusScan |
35 | 7,63% |
Norton AntiVirus |
249 | 54,25% |
Panda Antivirus |
5 | 1,09% |
PC-Cillin |
26 | 5,66% |
The Cleaner (trojan remover) |
1 | 0,22% |
F-Prot Antivirus |
5 | 1,09% |
AntiVir |
14 | 3,05% |
NOD32 |
9 | 1,96% |
Dr.Web |
0 | 0% |
AVG Anti-Virus |
11 | 2,40% |
Altri... |
10 | 2,18% |
Partecipanti: 459. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Qual'è l'anti-virus più usato?
![]() P.s.: ho votato x il McAfee.
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Scusami TheSaint......la prossima volta so a chi rivolgermi per proporre un sondaggio.....però....non è giusto!!!
Stava vincendo il Norton!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Loc.: Puglia
![]() |
Io ho votato InoculateIT ache se credo che il migliore sia il McAfee!
Scusa The Saint ma The Cleaner non è un anti-trojan?
#4 | ||
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() su questo francamente dissento ![]() ![]() cmq McAfee, ma non le versioni 5.xx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Udine county
![]() |
Ho votato Inoculate ma cmq uso anche The Cleaner
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Se poi si utilizza il PC in altro modo... allora sono d'accordo con te. ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Ho votato Norton...
Comunque i virus arrivano, arrivano.... anche da amici che hanno quei virus bastardi che si autoreplicano (spedendoti magari un pezzetto di un doc dell'amico...) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
ho votato il norton antivirus ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
The Eretic
![]() |
NAV!
Sicuramente uno dei migliori. Anche se a suo tempo avevo PcCillin che non era affatto male... di Inoculate c'è di bello che rilasciano aggiornamenti varie volte al giorno anche se potrebbero trovare un sistema per rendere prelevabili solo la differenza di definizioni. ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Ho votato InoculateIt, che era gratuito, ma che per fortuna é possibile continuare a tenerlo sempre aggiornato! E funziona anche egregiamente!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: NewportPagnell
![]() |
basta scherzare !
McAfee McAfee
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
la stessa hit-parade dei dieci piu' diffusi alla NAI (http://vil.nai.com/vil/default.asp) contempla 9 fra worms e compagnia, e un solo trojan puro, Sub7 per me il trojan "nudo e crudo" rappresenta solo il classico tool di accesso remoto tramite TCP/IP con client/server, se poi si vuol definire anche altro col nome "trojan", contemplando tutto cio' che e' fisicamente in grado di "uscire" dal pc, come i worms, allora sono io ad essere d' accordo con te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
...per me...
The cleaner ottimo per i troyan (aggiornamenti settimanali)
Avp ottimo per virus e un po´ meno per troyan (aggiornamenti settimanali) abbastanza leggero ok per sistemi non tanto veloci Mcafee buono per i virus e molto conosciuto ma pesante (ok su sistemi veloci) (aggiornamenti settimanali) Norton non lo uso da un po´ di tempo e non mi pronuncio Pc cillin poco conosciuto ma ottimo per virus (ho fatto prove con amici e´ stato l´unico a rilevare alcuni virus che NESSUNO degli altri ha trovato (erano tutti aggiornati) e ha trovato cose sospette anche in alcuni di quei file che sono dei giochini (tipo apertura cassetto cd o immagine monitor che vibra). Oltretutto e´ molto leggero (ok per sistemi lenti) (aggiornamenti settimanali). Queste sono le mie impressioni... ciaooo a tutti...bello questo thread
#15 |
Senior Member
Loc.: Puglia
![]() |
Chi di voi ha provato AntiVir?
Lo si può scaricare da: http://www.hbedv.com/download/download.htm è gratuito! ![]() Fatemi sapere.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|