Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2001, 18.45.07   #1
vanelder
Newbie

Loc.: Milano
vanelder promette bene
Accensione da tastiera

Oggi ho avuto la brillante idea di spendere 28K per una tastiera e, gioa delle gioie, ho scoperto che è munita di tre tasti "Sleep", "Wake up" e "Power", tutto bellissimo e comodo ma con il tasto power non dovrebbe essere possibile accendere il pc oltre a spegnerlo? Mi sapete dire che cosa devo toccare nel mio bios (award) per lo scopo? O c'è qualche piccolo jumper bastardo sulla scheda madre (una Legend QDI)

Sed ubi labore atque iustitia res publica crevit, reges magni bello domiti, nationes ferae et populi ingentes vi subacti, Carthago aemula imperi Romani ab stirpe interiit, cuncta maria terraeque patebant, saevire fortuna ac miscere omnia coepit
vanelder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2001, 22.37.40   #2
darkchild
Hero Member

darkchild promette bene
Dai un'occhiata qui :
http://www.wintricks.it/faq/bios_5.html
darkchild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2001, 22.43.31   #3
vanelder
Newbie

Loc.: Milano
vanelder promette bene
Ti ringrazio effettivamente prima di aprire la discussione avevo trovato il link che mi hai cortesemente segnalato grazie al motore di ricerca interno al sito, il problema è che nel mio BIOS manca l'opzione Power On Function , o meglio manca la facoltà di farti scegliere un tasto, magari non è nemmeno possibile ma mi sembra strano visto che tutto sommato non stiamo parlando di un HW vecchissimo. Comunque grazie lo stesso, ciaoz

Sed ubi labore atque iustitia res publica crevit, reges magni bello domiti, nationes ferae et populi ingentes vi subacti, Carthago aemula imperi Romani ab stirpe interiit, cuncta maria terraeque patebant, saevire fortuna ac miscere omnia coepit
vanelder non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione