Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2001, 14.54.28   #1
LionHeart
Hero Member

L'avatar di LionHeart

Loc.: Capaccio ITALIA
LionHeart promette bene
Windows 98: "Errore Sconosciuto"

QUesta è fenomenale! Mi è capitato con un Acer Travelmate 345T 64 MB di RAM HD 6GB..... insomma lo "standard" con il "suo" windows preinstallato sopra e i suoi driver preconfigurati. Ho dovuto (per problemi vari) formattare il disco fisso e fare il "restore" del sistema.
Tutto bene, parte norton ghost (incluso nei CD originali del portatile) e mi rimette tutto a posto.
Avvio windows e....

"<SCONOSCIUTO> ha provocato un errore irreversibile. <SCONOSCIUTO> verrrà chiuso. Se il problema persiste riavviare il sistema o contattare il fornitore...."

Ho riso per 20 minuti.... poi ho tentato di fare uno stamp dell'errore non ci sono riuscito.
Allora mi sono deciso ed ho telefonato alla Microsoft Italia (fatelo anche voi, ora vi dico il perchè. TEL. 02703921)
------
Parlo per 5 minuti con una tipa dalla voce tipo "blu, il futuro che non c'era" poi si convince e mi passa il tecnico. Qui mi spiego chiaramente e il tecnico mi risponde:
"Se non è soddisfatto del nostro sistema operativo lo impacchetti e ce lo invii, provvederemo al rimborso"
"Va bene, ma dopo io lavoro con quello pirata?"
"Ma si rende conto di cosa sta dicendo?"
"Sto dicendo semplicemente che tutti i programmi che utilizzo sul mio computer li ho pagati, e cari anche, io dovrei cambiare sistema operativo e perdere MILIONI in software solamente perchè voi andate a schiaffare <SCONOSCIUTO> dentro windows?
E' compito vostro scoprire cosa non va, non mio. Io non lavoro per la Microsoft"
-----
Ho lasciato nome, cognome e il numero di licenza microsoft, al 90% me la farò rimborsare.

Forse andrò in galera per questo incitamento alla pirateria, ma quanti di voi paghereste un pasto al ristorante senza sapere se e quanto mangerete? Sinceramente pagherò un programma ho un sistema operativo quando sarà fatto con il cervello e non con i piedi. scusate lo sfogo.

S.O.S. Computer - Assistenza Tecnico-Informatica
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2001, 03.21.01   #2
LionHeart
Hero Member

L'avatar di LionHeart

Loc.: Capaccio ITALIA
LionHeart promette bene
Mah.... forse era meglio mandarla in off topic..... Ad ogni modo volevo chiedervi, secondo voi saranno tutti così alla MS?

S.O.S. Computer - Assistenza Tecnico-Informatica
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione