Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2001, 23.08.40   #1
Romeo 85
Newbie
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2
Romeo 85 promette bene
Strano Problema su Word di Office 2000

Mi è arrivato un cliente in negozio che ha portato il suo computer perchè gli dava errore su Word. L'errore si verificava soltanto quando si apriva un certo file di testo di Word e si cercava di modificarlo. Ho provato in tutti i modi copiando il testo e poi salvarlo come txt con con bloc notes, ma poi riportandolo in word l'errore ritornava. L'errore è mssp3it.dll. Ho disinstallato office ripristinato il dll provato su di un altro computer ma nulla. Sfido chiunque a risolverlo partendo dal testo originario, copiarlo in word dell'office 2000, salvarlo e poi riaprirlo ed incominciare a digitare ciò che vi passa per la testa per un trenta secondi pure meno. Il testo è stato copiato ed incollato in un normale txt per farvi fare tutto a voi il file non è infetto ed è quello allegato. Se ci riuscite scrivetemi a f.de_pinedo@tin.it NON MODIFICATELO PRIMA DI SALVARLO IN WORD.
Romeo 85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2001, 00.35.36   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ciao,
ho fatto ciò che hai descritto e non ho avuto problemi.

Inserito paragrafi, (3 righe), modificato frasi e assegnato colori al testo. NO PROBLEM

Verifica l'installazione dei dizionari e della lingua. Rimuovi il file manualmente e reinstallalo.

bye, lionsquid

PS. Se vuoi ti invio il file, ..leggermente modificato nelle proprietà!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.07.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.