Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2001, 16.41.21   #1
beza
Newbie
 
Registrato: 05-11-2000
Loc.: Zena
Messaggi: 21
beza promette bene
Rubrica Outlook 2000 & Outlook Express

Ciao figeu,

Ho da sottoporre alla vostra attenzione un problema capitato ad un conoscente.

Ha Win 98SE con Outlook 2000 e Outlook Express. (Non chiedetemi perché, l'ho già insultato io).

Un mese fa s'è beccato il WinMagistr perché era senza antivirus. Poi glielo hanno installato e ha ripulito tutto.

Il problema è che adesso la rubrica di OE si è volatilizzata (ho provato a cercare i .wab, ma ce n'è uno solo con gli indirizzi di un'altra identità del programma. Inoltre, sembra che Outlook 2000 abbia "monopolizzato" l'uso della rubrica.

Io uso solo il 2000, sotto win 2k, da oltre un anno, per cui non ricordo bene come stanno le cose. Inoltre ho sfogliato qualche thread in proposito, ma non mi pare di aver trovato nulla che fa al caso mio.

Può dari il caso che NAV abbia cancellato la rubrica, ripulendo il sistema da Magistr?

Se la persona in questione crea una nuova la rubrica in OE, questa appare anche in Outlook 2000, con conseguente perdita della privacy, perché quest'ultimo client di posta non gestisce identità (almeno credo, io ho una password di cartelle personali + utenza Win 2k, per cui mai mi son posto il problema)

Scusate la confusione, ma non è il mio pc, e non mi è mai capitata una situazione simile.

Grazie in anticipo.
beza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.17.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.