|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Windows XP Release Candidate 2 in ITALIANO GRATIS A CASA TUA!!!
Si tratta della versione Release Candidate 2 in lingua italiana Tempo di arrivo : circa 15 giorni ECCO IL LINK : http://www.bcentral.it/windowsxp/cd.asp?ii=5 Ciao a tutti Ultima modifica di marzina : 11-09-2001 alle ore 14.01.24 |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
#3 |
Guest
|
Davvero? e non si può scaricare dalla Rete? ma c'è da fidarsi a dare dei dati alla Microsoft?? francamente io....dato che....il mio...lasciamo stare!
|
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Il link non funge +
![]() ![]() ![]()
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() da quello stesso link, ho appunto verificato ricliccandolo ora, appena ho notato questo thread riprova... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
...+ calmo?
![]() |
le spese di spedizione sono gratis ???
#7 |
Hero Member
![]() |
si', gratis (a meno che il postino non si presenti armato
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
sìma....chi mi garantisce che i miei dati siano usati solo per questo? ma nn si può scaricare dalla rete?
|
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
i tuoi dati, lasciati alla Microsoft, ovviamente non cliccando sulle caselle che permettono alla Microsoft stessa di utilizzare i tuoi dati anche per altri scopi, non mi sembrano un grosso problema: se non ti fidi, lascia i dati di qualche parente consenziente ![]() scaricarlo dalla rete significa prelevare una copia illegale e crackata (o con crack annesso), quindi credo sia sicuramente meno preferibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
A me non funge la registrazione, mi da The page cannot be displayed
#13 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Scusate ma per quanto riguarda la registrazione dei dati (che è essenziale ai fini della consegna postale: mica è un download...!) però si può comunque richiedere in un secondo momento la cancellazione dagli archivi, visto che il trattamento è soggetto alle norme di legge sulla privacy vigenti in Italia (negli USA comunque la tutela del consumatore è molto più stringente).
E poi si tratta degli stessi dati che forniamo per la connessione a Libero... insomma, Micro$oft è quella che è, ma credo che non si debba esagerare. Un saluto a tutti.
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
#14 |
...+ calmo?
![]() |
il babbo è postino
![]() ![]() ![]() ![]()
#15 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
io l'ho ordinato, tanto i miei dati ormai li hanno.... quanto ho richiesto office xp me ne hanno mandati addirittura 2 di cd, magari li uso come sottobicchieri! una volta avevo visitato un sito interessante su come riutilizzare i cd ... chissa se lo ritrovo...
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|