|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
27-11-2020, 12.27.58 | #1 |
Senior Member
|
Problemi con Invio a destinatario di posta in Windows Live Mail
ho un problema con windows live mail: Ho sostituito l'HD con il sistema operativo, clonandomi il vecchio, e continuo ad utilizzare come client di posta windows live mail. Come prima, tutto funziona perfettamente quando invio e ricevo dalla posta aperta. il problema invece si verifica quando, nonostante abbia win live mail aperto e ridotto ad icona, per accorciare i tempi vado su un file e clicco con il tasto dx selezionando invia a destinatario posta. A questo punto si apre la maschera di invio del messaggio per inserire il destinatario e contestualmente anche la maschera di connessione a windows live msn. Io la chiudo e vedo che in alto a dx ho la possibilità di scegliere con quale dei miei due account configurati posso inviarla; termino di compilare il messaggio e invio, ma l'invio non va a buon fine dandomi che non è possibile inviare il messaggio. Se invece da windows live mail apro nuovo messaggio e allego sempre lo stesso file e invio, funziona tutto perfettamente. questo è quanto si verifica. Sapete aiutarmi? Quando utilizzavo il vecchio HD funzionava perfettamente. |
27-11-2020, 15.22.25 | #2 |
Senior Member
|
Rif: Problemi con Invio a destinatario di posta in Windows Live Mail
Ho scoperto che questo problema capita solo con le foto, con i jpeg in generale. Con i doc di testo, pdf, ecc... funziona
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|