|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
error loading signature XML from 'sigs.xml'
Quando clicco col tasto destro su un file per aprire il menù, mi appare un messaggio d'errore che dice appunto "error loading signature XML from 'sigs.xml'" Poi, cliccando su ok, il menù appare comunque sui file, ma sui programmi invece no, e non ho modo di aprire il menù relativo Ho provato a fare sfc/scannow dal prompt dei comandi (in modalità provvisoria perchè in modalità normale non posso aprire il menù del tasto destro e non posso eseguire il prompt come amministratore), ma non è servito a niente Ho fatto un ripristino del sistema a prima che installassi e disinstallassi un programmino (dosbox) che è l'unica modifica che ho apportato di recente al sistema, ma anche questo non è servito a niente Ho persino reinstallato completamente windows dal dvd originale, ma neppure questo è servito! Mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Verona
![]() |
Rif: error loading signature XML from 'sigs.xml'
Ciao per caso hai installato il programma AxCrypt sul sistema?
Se non lo vedi dal pannello di controllo, programmi e funzionalità, prova a guardare se in C:\Programmi (%programfiles%) trovi la cartella "Axon Data". ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
L'origine della vostra signature? | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 78 | 08-07-2007 14.58.29 |
Aggiungere immagine(tta) alla signature...non posso? | Mc|Atm0s | Discussioni su WinTricks | 4 | 26-05-2006 15.03.46 |
cosa pensate della signature altrui? | Thor | Chiacchiere in libertà | 62 | 10-02-2005 18.07.12 |