|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
05-06-2015, 08.26.43 | #1 |
Gold Member
Top Poster
|
Browser Cleaner 2.0.8.1
Browser Cleaner 2.0.8.1 Browser Cleaner è un tool che consente di rimuovere tutte le toolbar e gli add-on indesiderati che si insidiano nel browser durante l'installazione di alcuni programmi freeware. E' prassi comune oggi (purtroppo) includere negli installer di alcuni programmi altri software più o meno leciti al fine di aumentare gli introiti... Se non stiamo attenti durante l'installazione, insieme al software che ci occorre, verranno installate anche toolbar e altri programmi potenzialmente indesiderati e poco sicuri. Con Browser Cleaner, una volta conosciuto come Toolbar Cleaner, possiamo rimuovere facilmente questi tipi di programmi, rendendo la nostra navigazione web più veloce e sicura. Nota: Non posso fare a meno di segnalare, mio malgrado, che, durante la fase di installazione di Browser Cleaner, viene proposta l'installazione di alcuni programmi e viene altresì proposto il cambio della pagina iniziale e del motore di ricerca nei browser installati. Cosa che (modesto parere) stride un po' per quello che è l'obiettivo del programma presentato! Leggi la news
05-06-2015, 17.03.02 | #2 |
Senior Member
Loc.: Milano
|
Rif: Browser Cleaner 2.0.8.1
Effettivamente, stride un po' ... o, forse, stride un Po (inteso come fiume Padano)
05-06-2015, 18.17.16 | #3 |
Amministratore
|
Ho cercato di minimizzare, per quanto possibile...
Sempre Ave...
09-06-2015, 17.58.45 | #4 |
Hero Member
Loc.: Sicilia
|
Predica bene e razzola male!
|
|