Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2015, 11.16.49   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Corruzione File TXT

Oggi mi è capiato una cosa veramente strana, avevo scritto un testo su un file TXT con GetDIZ come faccio da anni, dopo averlo salvato più volte, ho eseguito un ipertesto allegato nella pagina e per motivi oscuri il PC si è riavviato improvvisamente. Riavviato il PC ho fatto i vari controlli per verificare se ci fossero state anomalie o eventuali infezioni sul mio XP, provando anche a rifare le stesse operazioni e tutto è risultato tranquillo come sempre. La sorpresa invece l'ho trovata nel file TXT che stavo lavorando prima del crash, una volta cliccato nulla di scritto era rimasto nel file, apparentemente sembrava vuoto, ma analizzando la grandezza file mi sono accorto che qualcosa era rimasto, prontamente ho eseguito un editor esadecimale e anche qui un'amara sorpresa, trovato solo caratteri spazio o almeno così sembrano. Ora non è che mi interessa il contenuto, posso riscriverlo, ma la mia curiuosità informatica mi porta a scoprire cosa realmente sia successo, avete qualche idea o conoscete qualche software che può risolvere questo tipo di corruzione, ho già provato File Repair con esito negativo, mi dice che nel file non c'è nulla

___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 23-03-2015 alle ore 15.52.58