|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Carignano (TO)
![]() |
trasformare un midi in wave
Qualcuno saprebbe consigliarmi dei programmi shareware/freeware che mi convertano file .mid in file .wav Non sono un esperto di musica, quindi avrei bisogno di un programma che non mi faccia domande troppo tecniche. Gazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
Bo?! lascia perdere! sono anni che ci provo (purtroppo non capisco nulla di musica, neppure io!!)
agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
Il metodo più semplice di tutti:
avvia il registratore digitale di win, metti in riproduzione il file midi e te lo ritroverai in formato wav. Più facile di così............
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Carignano (TO)
![]() |
Giusto Raffaele,grazie.
Ho inziato così , ma visto che avevo un po' di file da convertire (75) ho alla fine trovato un programma che convertiva in batch , se a qualcuno può interesaare si chiama awave studio ed ha tantissime funzioni tra cui quella di convertire da tutti i tipi di file audio a tutti i tipi di file audio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Certo, legolas, che mi interessa! dove lo trovo? da dove lo scarico? da dove posso prenderlo? da dove ne faccio il download?
insomma, DOV'E'????? grazie. agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Un programmino FREEWARE da 720k andrebbe bene?
TiMidity++ v2.10.2 TiMidity is a MIDI to WAVE converter and player that uses Gravis Ultrasound(*)-compatible patch files to generate digital audio data from General MIDI files.................. Download http://www.hitsquad.com/smm/programs...download.shtml Ad maiora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Scaricato... Tra un attimo ti dico!
agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|