|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Video e formato Json... Help!!
![]() Navigando su un sito dove sono archiviati diversi video, all'apertura di alcuni di questi il sistema mi restituisce il seguente errore: "Sorry, not implemented yet. Please append "?format=json" to your URL." Ho googlato un pochino, ma sinceramente non ho ben capito come rimediare al problema con questo formato Json. Mi potete aiutare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Rif: Video e formato Json... Help!!
Se leciti, puoi allegare qualche link dove risiedono questi video ?
JSON ( JavaScript Object Notation) non è un formato video ma un formato adatto ad immagazzinare varie tipologie di informazioni, praticamente un linguaggio di programmazione, vediamo se qualche programmatore può aggiungere qualcosa in più.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Salve!
Si, ecco il link: http://www.europeanfilmgateway.eu/no...10ZXh0LTEtNA== Clikkando in basso a destra nel rettangolo del player, si dovrebbe aprire la finestra pop-up con l'avvio del filmato, invece restituisce il messaggio citato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Credo ci siano degli errori nello script del video, altri video con lo stesso formato che si trovano sul portale funzionano bene:
http://www.europeanfilmgateway.eu/no...10ZXh0LTEtNA== http://www.europeanfilmgateway.eu/no...10ZXh0LTEtNA==
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ho segnalato il link non funzionante.
Mi hanno risposto che il video funziona e quindi ho pensato fosse un mio problema o comunque una questione di software/codec o qualunque altra impostazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
programma per acquisire IN FORMATO VIDEO IL DESKTOP | DYLAN666 | Software applicativo | 8 | 05-08-2015 15.05.22 |
Dailymotion Video Downloader 3.35 | WinTricks | News SOFTWARE | 0 | 26-09-2013 06.40.42 |
Boxoft Screen Video Capture 1.6 (con licenza) | WinTricks | News SOFTWARE | 0 | 04-05-2013 13.40.48 |
MKV Video Converter 6.1.58 (con licenza) | WinTricks | News SOFTWARE | 2 | 03-05-2013 14.27.22 |
Formato video roff | Bico Bico | Software applicativo | 1 | 16-11-2003 19.02.20 |