|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
libwine.dll virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Rif: libwine.dll virus
La libreria libwine.dll potrebbe appartenere a WineD3D, il supporto per Direct3D per VirtualBox in Linux.
![]() |
#3 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Non capisco cosa ci faccia perchè io non l'ho mai installato. questo libreria se la tolgo provoca all'apertura di alcuni programmi e non tutti un errore dicendo: impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico libwine.dll do ok e il programma/i parte perfettamente. secondo voi c'è modo di togliere questa maschera ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quali programmi ? se è Virtualbox la libreria non la devi cancellare.
Verifica con HijackThis se ci sono chiavi in esecuzione che richiama la librerie e fixalo,
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
sono quicktime, dobe reader, zip genius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Credo che la libreria non servi per nulla a quei programmi, con HijackThis hai provato a ripulire la starup di Windows, allega un log !
![]() |
#7 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
L'avrà installata virtualbox: [Windows 2000] virtual box[esegue xp], periferiche USB non rilevate .
Le quadre le ho aggiunte io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ho provato si e ho anche tolto tutto con hijack ma niente. Ho messo process view e sono andato a vedere i moduli dll che carica ma quel modulo libwine.dll non lo carica proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Se hai installato Virtualbox, prova a disinstallarlo !
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Mai installato virtual box
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Se non lo hai installato e non hai installato sistemi operativi alternativi "virtuali", esegui Regedit e cerca le chiavi che includono la voce "libwine.dll", una volta trovate le elimini, eventualmente fatti prima una copia della chiave "esportandola".
![]() |
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Ho cancellato ma non cambia e non è presente in altre parti di regedit Non capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Forum supporter
Global Moderator
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
Global Moderator
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
sembra che venga richiesta questa libreria senza una reale necessità. L'ho già tolto dal registro di sistema (libwine.dll) ma niente. non c'è modo di fargli evitare di richiedere questo file.........
Il problema è questo: se tolgo questo file delle applicazioni descritte prima comincia a dire collegamento a libreria dinamina libwine.dll non trovato in c:\winnt\system32 oppure indica la directory del programma Se invece non cancello libwine.dll sembrerebb tutto ok ma quando vado a stampare da un qualsiasi programma ecco che nelle proprietà della stampante (layout e manutenzione) si blocca il tutto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 13.38.10 |
CCleaner RiskWare? | AndyWarrior | Sicurezza&Privacy | 7 | 10-04-2006 15.38.58 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 16.06.00 |
Virus bufala tramite MSN Messenger | cavese | Internet e Reti locali | 2 | 23-09-2004 13.50.14 |
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-08-2004 08.45.20 |