|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Da qualche parte cellò!!!
![]() Che file ti manca?
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: como - it
![]() |
m'hai fatto venir voglia di fare un partitino.....
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
Dicci il File
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: italia- Milano
![]() |
miiii è una vita che non gioco a duke nukem!!! ma qualcuno sa quando uscirà la nuova "puntata"??? lessi forse l'anno scorso su una rivista che era imminente l'uscita del seguito Duke nukem forever mi pare ma non ne ho più sentito parlare!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
etabeta...?!?
Se non ci dici il file ti spediamo ognuno di noi la versione completa in casella!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() non riesco a ritrovare il cd....datemi un attimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
mica lo trovo...ve lo dico domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
a ragà....ho ritrovato dopo parecchi tempo il gioco....se qualcuno è ancora disposto a mandarmi il file..si chiama :
USER.CON , è molto piccolo, attorno ad i 30 Kb.... in caso potete anche aprirlo con notepad, e postarlo qui...tnx.... ah...se magari..eh..urgente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
The Eretic
![]() |
USER.CON
@loading game....@ ++mental insanity not found++ @loading levels....@ ++level "nightmare" not found++ @loading weapons....@ ++chainsaw not found++ @testing man-machine skill@ ++ice blood not found++ @tryng to repair system, changing in math mode@ @3D = ID@ ##result=false### @display "DOOM LIVE"@ @teleport error return to real world@ @redirect to DukeNukem@ ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
graize a tutti cm, mi è arrivato.
nemo...cos'è quella roba? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
The Eretic
![]() |
non ero io era Hyde!
Che è un grande appassionato di Doom ![]() ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
x etabeta
Ciao, vuoi un paio di mappe fatte da me per DN ?
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|