|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: La Spezia
![]() |
Via il nome da Office, si può?
Studiando bene le FAQ, che non fa mai male ![]() ![]() Volendo fare altrettanto anche per Office, ho provato a smanettare il registro, togliendo da ogni dove <MIOCOGNOME> ed inserendo, diciamo ancora .... <Tonino>. Ciò in tutte le chiavi "info", per così dire, compresa una in cui il cognome era in esadecimale. Lancio Word, o Excel, ma con sorpresa trovo che nella schermata iniziale si ha che il prg è registrato sempre a <MIOCOGNOME>, mentre se clicco su ? e poi informazioni, trovo che il prg è registrato a Tonino ![]() Boh!, non capisco più, voi che dite? Grazie, by |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
...
Ho fatto una richiestaccia?
E' contro la WT Law? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
A questo punto io disinstallerei, riavvierei e reinstallerei!
Puoi però prima provare ad accedere a Windows con un altro nome, Office è multiutente Ultima modifica di sergio valentino : 13-08-2001 alle ore 18.46.39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Savona
![]() |
Può darsi che il tuo nome sia contenuto in un file di config, invece che nel registro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Grazie delle risposte, anche se è ferragosto qualcuno sveglio qui c'è sempre....
![]() Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma senza risultato. In che file config potrei cercare per risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Credo proprio che Office (2000) prenda automaticamente il nome dell'utente corrente di Windows, che se è x in Office risulterà: "Questo prodotto è concesso in licenza ad x"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Infatti!
Il nome utente di Win, adesso, è proprio Tonino, e - come ho detto - se faccio: ? > Informazioni su MS Word, risulta che il prodotto è registrato a Tonino.
Il problema è che nella schermata che Word o Excel o Access fanno quando li lanci, lì compare un altro nome ![]() Why? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Grazie, ho risolto.
Ma non so come, ho dato una ripulita al registro con Regclean, ieri, e stasera è tutto Ok. Forse quello, o forse Win doveva assorbire lentamente eheheheh le modifiche.... cmq ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|