Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-08-2001, 23.24.14   #1
Scleb
Guest

Chi Piu' Ne Ha Piu Ne Metta !!!!!

Io non ho nessuna esperienza di programmazione ma mi piacerebbe per farmi un' idea vedere qunti linguaggi ci sono.
Chi vuole potrebbe dirmi un linguaggio che conosce con una piccola spiegazione cosi vediamo quanti ne vengono fuori.
Vecchio 09-08-2001, 08.04.00   #2
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
Vabbeh mettersi a parlare di C++ o VisualBasic mi sembra banale... credo sia interessante citare l'RPG che se non fosse per gli smanettamenti che vedo fare dalla software house che viene a fare manutenzione sull'AS/400 che ho in ufficio non avrei mai nemmeno saputo che esiste.

Al0A!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2001, 17.31.04   #3
emiliano
Newbie

emiliano promette bene
c'è l' Assembly, che è un linguaggio a basso livello (quello che lavora direttamente col processore e i registri di sistema)
il Pascal, il Cobol, Il Fortran (tutti linguaggi che ormai stanno passando di moda), ma questi sono solo i primi che mi vengono in mente...
Emiliano
emiliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2001, 18.11.22   #4
badmood
Hero Member

Loc.: Padova
badmood promette bene
http://www.thefreecountry.com/developercity/
Se vuoi un menu abbastanza ricco. Oppure su www.freebyte.com/programming

E non sono tutti... pensa a tutti i minilinguaggi creati per poter fare qualcosa di specifico e poi spariti.

Ciao

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2001, 18.14.43   #5
badmood
Hero Member