|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
le nostre foto (la saga continua...)
![]() ![]() quindi... visto che ora si possono uploadare gli allegati, preso da manie di grandezza, vi tocca sorbirvi una mia foto... ![]() nel soggiorno del mio appartamento, con alcuni amici, io sono quello piu' a destra vicino al televisore... e vabbe' ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vitoz : 08-08-2001 alle ore 00.36.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Che delusione...
NON HAI LE ORECCHIE A PUNTA, VULCANIANO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
spiacente, cominciano a crescere solo dopo i 30...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Ummm che le ragazza al centro con la maglia verde?
![]() ![]() Finalmente ti vedo!!!!! ![]() ![]() cmq la mia foto la trovate QUI ![]() (mi dovrò decidere ad aggiornarla ![]() ![]() Byeeeez
![]() |
#5 |
Guest
|
Finalmente un palestrato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() x Kjow: mandrillaccio !!! ![]() ![]() ![]() beh ragazzi, non lasciatemi solo a sbattere la facciazza in prima pagina, altrimenti vi riempio il thread di mie foto ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Vitoz ... ma tu chi sei in quella foto?
Son tutti brutti! ![]() Tranne la ragazza al centro ![]() Scusa ... adesso ho notato che hai modificato il tuo post chiarendo chi sei! Però ... pure tu non scherzi in fatto di stazza fisica Ultima modifica di twinpigs : 08-08-2001 alle ore 14.22.04 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() beh tutti... uno si', ma non dico chi, che se passa di qui... ![]() cmq non solo quella al centro, anche quella che scattava la foto... molto ![]() intanto posta la tua, cosi' ti piglio anch'io un po' per il culo ! ![]() ![]() EDIT e io ho scritto mentre tu editavi... stazza... beh, 1.79 x 85, in effetti... ![]() EDIT 2 guarda che l' edit che hai notato e' di ieri notte, c' e' sempre stato scritto come capire chi sono ![]() EDIT 3 infatti quando dicevo "oddio, piu' che altro abbondante", mi riferivo a me e non a Kjow, pensavo avessi gia' individuato ![]() Ultima modifica di Vitoz : 08-08-2001 alle ore 14.29.36 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
La prima volta che l'ho letto non c'era scritto chi eri!
1.79x85Kg? allora un pò de 'panza cè lh'ai ![]() Io sono 1.76x70Kg ![]() ho buttato 6-7Kg de 'panza da giugno (che bello lo sport ![]() Una foto mia sul forum C'E' ... ma risale al 1996 troppo vetusta! ![]() Appena posso pubblicherò qualche foto + recente teniamo questo Thread sempre Up, così vedendo i mostri che siamo, anche gli altri avranno il coraggio di postare le loro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che c'era gia' scritto ![]() se guardi, c'e' scritto: Ultima modifica ad opera dell'utente Vitoz il 08-08-2001 alle 00:36 (era la correzione di un errore grammaticale) quindi, o sono un mago dell' edit, e edito modificando anche gli orari degli edit stessi, oppure ora sono le 14 e 45 e a te serve un oculista di fama ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Allora non l'ho visto
![]() oculista di fama? io preferirei un oculista da fame visto che le disponibilità finanziarie scarseggiano ![]() ![]() Ultima modifica di twinpigs : 08-08-2001 alle ore 14.54.10 |
![]() |
![]() |
#12 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ok, mi avete convinto ecco una mia foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Mi sembra di capire che sei della Lazio....
![]() La mia arriverà dopo le ferie... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Bè, non potevo mancare visto che avevo postato tempo fa un thread intitolato "l'esibizionista".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|