Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2000, 02.52.08   #1
federicuzzo
Newbie
 
Registrato: 30-09-2000
Messaggi: 4
federicuzzo promette bene
ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema.Ho appena comprato un masterizzatore ide samsung 8x-4x-32x (la marca sulla scatola era kiss ma sul masterizzatore è samsung e anche nero lo riconosce come samsung in più ho confrontato la foto sul sito samsung ed è la stessa e per finire ho chiamato la hot line di questa kiss in danimarca e mi hanno assicurato che è un prodotto samsung loro li ditribuiscono solamente) al prezzo di 298000 compreso nero e un cd-r(per questo ho fatto tutte ste ricerche) negli ipermercati carrefour o euromercato e penso che sia un ottimo rapporto qualità prezzo però mi piacerebbe sentire anche il vostro parere.Premetto che deve essere appena uscito sul mercato e solo nella ultima versione di nero questo viene riconosciuto (la 5.0.18)ma veniamo al mio problema:
dopo averlo installato ho provato a fare delle copie sia al volo, che da file immagine o da compilation di mp3 ma ho riscontrato un problema: quasi sempre il buffer di lettura si svuota con un conseguente blocco della registrazione,indipendentemente dalla velocità di registrazione avendone provate diverse.Il mio cd rom ha una lettura di dati audio 12x secondo quello che nero ha rilevato e poi in una copia non al volo secondo me non c'entra la velocità del cd rom se non per fare il file immagine ma poi???
Se voi sapete come fare per non far svuotare il buffer di lettura o se sapete quale potrebbe essere la causa di questa mancanza di flusso o se crediate che possa dipendere dal masterizzatore scrivetemi ve ne sarò molto grato.
Grazie a tutti e buona masterizzazione
federicuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2000, 03.32.29   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Allora, x evitare che si svuoti il buffer, prova a disattivare:
1. i programmi in esecuzione automatica(anti-virus...),
2. lo screen-saver,
3. le impostazioni di power-saving,
4. la notifica di inserimento del cd-rom e master.

Controlla che sia attivato il DMA sia per cd-rom e master che per l'hard-disk.

Comunque diminuendo la velocità di scrittura dovrebbe essere + difficile che si verifichi l'errore.

CiAo E bEnVeNuTo!!!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2000, 17.54.46   #3
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Potresti risolvere il problema andando sulle opzioni di NERO e modificando la gestione della cache da automatica a manuale, impostando la dimensione massima che ti consente il programma. Un mio cliente aveva un problema simile, e orgogliosamente posso sottolineare il verbo AVEVA!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.47.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.